Elezioni Regionali, De Luca: «Chi pensa di ricattarmi vada al diavolo»

Stampa
«Ci sono esponenti politici di tutti i partiti che non contano neanche quanto la loro ombra ma, pur di darsi un ruolo, fanno le intervista sui giornali parlando delle prossime regionali. Esiste ancora la vecchia logica di fare ricatti alla vigilia delle elezioni. A loro dico: non perdete tempo, se qualcuno pensa di ricattare De Luca fa prima a farsi la residenza in Svizzera. Andate al diavolo».

Lo dice da Nola il governatore Pd della Campania Vincenzo De Luca. «Chi vuole sostenere De Luca, questo programma e il progetto di rinascita della Campania – continua – lo faccia ma sapendo che non avrà niente in cambio, solo lacrime e sangue e la soddisfazione di aver dato una speranza ai nostri figli. La verità per me conta più delle bandiere di partito».

 

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha dimenticato come è stato eletto.
    Le Sante Alleanze pre elettorali della volta scorsa.
    Purtroppo la senilità è questa ci si dimentica del passato.

  • Vada avanti governatore, ed ancora una volta, non faccia caso agli asini che ragliano.

  • De Luca … ciaoooooooooooooo…. speriamo che ti facciano candidare così perderai anche su Salerno… come il tuo rampollo !!!!

  • Eccallà, ricomincia con il solito e conosciutissimo tormentone: lacrime, sangue, buttiamo l’anima, diamo respiro alle famiglie, ecc.. Solamente che respirano sempre e solo le solite famiglie e i soliti componenti della sua crocchia.

  • Ergo…..per la proprietà transitiva, se pensi di ricandidarti e chiederci il voto per continuarti a fare gli affaracci tuoi, di famiglia e dei tuoi amici sulle pelle e con le tasche dei cittadini campani….. VAI AL DIAVOLO!!

  • Mi consenta, onorevole, ma la tecnica del ricatto è una vostra consuetidine…….

  • Io non sono legato a De Luca, anzi tutt’altro, ma affidare la regione nelle mani del secessionista di Salvini è pura follia…quindi avrà per forza maggiore il mio totale appoggio.

  • Come Caronte, non sono legato a De Luca, ma andatevi a vedere qualche video di Salvini che cantava contro i terroni o contro i Napoletani puzzolenti fino a pochi anni fa……
    i 5s oramai son morti come tutti gli altri partiti, quindi meglio lui che almeno non ha peggiorato la situazione generale della regione che altri che promettono mare e monti e poi fanno solo danni

  • FUORI I DE LUCA DALLA REGIONE E DAL COMUNE. SVEGLIATEVI CAMPANI E SALERNITANI. FINO AD OGGI HA FATTO I SUOI PORCI COMODI E PRETENDE DI FARLI FARE ANCHE AL FIGLIO

  • Per il futuro dei tuoi figli già ci hai pensato? Direi abbondantemente….. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.