Mezzaroma: “Cerci? Nutriamo fiducia in lui, ma non all’infinito”

Stampa
Sicuramente è il grande assente di questo inizio di campionato della Salernitana. Stiamo parlando di Alessio Cerci, fantasista granata ex Toro, Pisa, Milan e Atletico Madrid. Il giocatore arrivato dopo un tira e molla di alcune settimane sembrava il colpo da Novanta del club di Lotito e Mezzaroma. Proprio quest’ultimo si mantiene sulla linea del co-patron della Lazio sul giudizio su questo inizio campionato del trequartista. Mezzaroma intervistato da un emittente salernitana avrebbe dichiarato: “Cerci? Nutriamo grande fiducia in lui, ma ovviamente non si può aspettare un giocatore all’infinito”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poco professionale da parte sua presentarsi o accettare un contratto in condizioni non consone, anzi fossi stato in lui sarei andato in ritiro a giugno luglio e agosto pur di non far brutta figura. Vedasi storia di nedved si allenava sempre, questo sono campioni, poi sta in torto anche la società ad acquistare gente non pronta a quel prezzo, cmq sono fiducioso in un suo reintegro perché non si diventa brocco tutto di in botto. Incrociamo le dita e ke vi devo dire

  • Dategli un altro po’ di tempo e poi vi accorgerete quanto sara’ utile nella seconda parte del campionato.

  • Tutta colpa di Ventura,al quale dovrebbe essere richiesto il rimborso dell’acquisto di Cerci.Eppura la storia di Rosina avrebbe dovuto far riflettere!!

  • Cerci rinunciasse agli emolumenti fino a quando non entra in forma,considerato il tira e molla nella fase dell’acquisto…oppure rescindesse per dignità il contratto!!

  • Praticamente state dicendo che la vecchia volpe lotirchio si è fatto raggirare come in passato da Rosina-di Gennaro ecc, anche dal duo cerci-ventura?
    Siete il massimo dell’ingenuità, nn ho parole.

  • Non capisco la politica di questa pseudo società ogni anno ci rifila un calciatore attempato “nu panzarott” mai pronto all’uso, grasso, infortunato, di rientro da squalifiche, con il malumore della mancanza del proprio paese (vedi Gabionetta) l’elenco è lungo!!!!!

  • Cerci dovrebbe rinunciare a gran parte dello stipendio visto che non è in grado di giocare, poi sta a lui allenarsi il doppio per rientrare…ma dubito che lo farà si accontenterà di essere pagato a gratis!!!!

  • Ma se il giorno si allena e la sera si riempie come un maiale, non entrerà mai in forma. Caspita, possibile che nessuno dello Staff tecnico lo segua e si assicuri che tenga un percorso alimentare adeguato e consono al mestiere che fa e ai soldi che prende. Cerci un po’ di professionalità anche da parte tua, per cortesia!!!

  • raggiungere un livello atletico adeguato a 32 anni non è semplice come per un ventenne. ma parliamo solo di quello, perché tecnica e mentalità tattica ne ha da vendere. Per Cerci non è stato pagato nessun cartellino e l’ingaggio non è stratosferico quindi non scrivete str….te. Io mi accontenterei di vederlo giocare anche dopo la pausa natalizia.
    certo… chi gioca a playstation pensava che avrebbe giocato dopo 2 giornate, ma gli “addetti ai lavori” erano consapevoli che i tempi sarebbero stati relativamente lunghi

  • A me quello che più fa riflettere è proprio che sembra non essersi calato nella realtà Salernitana, questo lo vedo da come si scalda a bordo campo senza voglia, senza mordente quando entra in campo…. spero di sbagliare ma se questo è Cerci non ci serve

  • con il rientro in gruppo di giannetti e la scoperta dell’affidabilità di gondo cerci per ritrovare il ritmo partita dovrebbe fare qualche gara aggregato alla formazione primavera in modo da mettere i 90′ nelle gambe, altrimenti non lo vedremo mai in campo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.