Molo Salerno, ecco i rifiuti che le mareggiate ci portano indietro

Stampa
Le forti mareggiate degli ultimi giorni hanno causato problemi e non pochi danni ed hanno riportato a riva tutto quello che non appartiene al mare. La notte scorsa un mare di plastica si è riversato al largo del porto turistico di Salerno. E le foto postate sui social hanno fatto indignare e non poco migliaia di cittadini ed associazioni ambientaliste. La causa è da ricercare soprattutto nell’inciviltà delle persone che lasciano tra gli scogli una quantità industriale di rifiuti quando si recano in estate sul molo salernitano per un rinfrescante tuffo in mare. E cosi tutto quello che si vede in foto, accantonato dietro i massi ciclopici con una mareggiata ce lo ritroviamo in mare.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si ma poi ci sono quelli che si scagliano contro l’unico straccio di legge che miri a limitare la plastica monouso.

    E fatevi il bagno in discarica.

  • Veramente quella munnezza li’ l’hanno lasciata gli schifosi che frequentano l’area, cioè bagnanti e pescatori.
    Ripeto: SCHIFOSI (e credo di aver usato un termine fin troppo gentile)

  • assolutamente falsa e fuorviante la foto….sono le bottoglie lasciate dagli incivili tra il molo frangiflutti e i massi, piu’ precisamente dove sta la madonnina…..piu’ volte l’ho detto alla capitaneria……i piu’ zozzi sono i cannisti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.