Omicidio Vassallo: Le Iene aprono un nuovo fronte nell’inchiesta

Stampa
Nel nuovo capitolo dell’inchiesta dedicato alla morte del sindaco pescatore, Giulio Golia e Francesca Di Stefano approfondiscono il ruolo del generale Pisani. Che ruolo ha avuto il fondatore dei Ros e la sua famiglia nella morte di Vassallo? Ricordiamo che il sindaco di Pollica è stato ucciso il 5 settembre 2010 con nove colpi di pistola. A distanza di nove anni dall’omicidio ad oggi non è ancora stato trovato il responsabile.

 

CLICCA QUI PER LA NUOVA PUNTATA DE LE IENE

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Nove colpi di pistola non sono pochi, ma tanti….forse anche troppi. La domanda da cui partire non è tanto chi lo ha ucciso, perchè viene come seconda domanda, infatti, seguendo il ragionamento dei profiler, la prima domanda dovrebbe essere: perchè l’assassino ha esploso nove colpi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.