Salerno, volpe avvistata a Mariconda, ENPA: non datele cibo

Stampa
L’ ENPA guardie zoofile nucleo di Salerno  segnala la presenza di una Volpe che si aggira nel quartiere di Mariconda nei pressi della chiesa del Rosario nella zona orientale di Salerno. Non è il primo avvistamento di una volpe, già nei giorni scorsi in un altro punto della città e precisamente a Fratte era stata vista un’altra. L’Enpa attraverso la propria pagina facebook ricorda ai cittadini di non alimentare l’animale e nemmeno di avvicinarla soprattutto se vista in difficoltà.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Attenti che ha già sbranato una famiglia intera a Fratte. Ma so cos e pazz stu giurnal…

  • Tra blatte, topi e cumuli di spazzatura davanti ai portoni, avrà tanto da banchettare tra torrione e pastena in particolare

  • La logica ed il buon senso, questi sconosciuti.
    Non va alimentata per non incentivare le sue sortite nel centro abitato, dove potrebbe arrecare danno (cosa improbabile) o subire danni (cosa molto più probabile).
    E se ferita non va avvicinata per gli stessi motivi di cui sopra, ma vanno avvisate le autorità competenti che invierebbero esperti veterinari a soccorrere l’animale.
    Nel 2019 stiamo ancora a spiegare ste cose…

  • Ho visitato la pagina Facebook di enpa salerno e l’unico post in cui si parla di volpi risale a circa 6 mesi fa. Mi domando dove abbiate letto queste indicazioni.
    In giornalista professionista o che tale vuol diventare si documenta e va a fondo sulle cose.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.