Disabile salernitana picchiata ed umiliata sui social: la denuncia

Stampa
Picchiata sulla testa, derisa e umiliata sui social. Vittima una ragazzina disabile. L’ennesima storia di bullismo, anzi di cyberbullismo, arriva dall’istituto alberghiero Ancel Keys di Vallo Scalo. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

La mamma della ragazzina ha affidato sua figlia alla scuola perché come tutti i ragazzi ha diritto a proseguire il suo percorso di studi. La donna non avrebbe mai immaginato di dover vedere invece sua figlia schiaffeggiata e derisa da alcuni suoi compagni di classe.

La scena è stata ripresa con un cellulare da uno dei bulli, tutti compagni di classe e coetanei della studentesa. Il video, è stato postato su tutti i social. La ragazza indignata dall’azione dei compagni non ha esitato a informare i genitori della giovane bullizzata.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non c’è termine per descrivere tale azioni. E non giustificate il tutto dicendo che sono ragazzi, goliardia o altro. Queste sono delle merde, la vera feccia umana. Che dire…..mi auguro che avranno il “piacere” di ricevere in dono, figli con difficoltà e con handicap che condizionino le proprie vite oltre quelle dei figli…..e che sul loro cammino possano incontrare altrettante merde che si comportino allo stesso modo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.