Droga nelle scuole: blitz carabinieri in Istituto di Maiori

Stampa
Controlli a sorpresa dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi, questa mattina, all’Istituto Alberghiero di Maiori. I Militari della locale stazione, coordinati dal comandante Giuseppe Loria e coadiuvati dai colleghi dell’Unità Cinofila di Sarno, hanno svolto la loro attività volta a verificare presenze di sostanze proibite a tutela della salute e dell’incolumità dei ragazzi, la maggior parte minorenni .

I controlli, risultati negativi, sono stati predisposti dal comandante della Compagnia dei Carabinieri di Amalfi Umberto D’Angelantonio e proseguiranno nell’arco dell’anno scolastico negli istituti del territorio, allo scopo di frenare il fenomeno, in continuo aumento, del consumo di sostanze stupefacenti tra i giovanissimi.

Nel corso della giornata con l’ausilio dell’Unità Cinofila, i Carabinieri hanno svolto anche controlli su strada tra Maiori e Minori.

Fonte il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.