Le Cronache: Mezzaroma «La Salernitana al completo ci farà divertire»

Stampa
‘Mezzaroma: «La Salernitana al completo ci farà divertire». «Aspettiamo Cerci, deve dare di più e ne è consapevole. Multiproprietà problema risolvibile con il buonsenso». «Abbiamo confermato Fabiani perchè tra di noi c’è un rapporto di fiducia e di stima. Centenario? In arrivo altre sorprese»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Verso Cremona: Ventura con il dubbio Djuric-Gondo. In difesa rientrerà Jaroszynski. Il tecnico potrebbe optare per il centravanti bosniaco visto che si giocherà su un campo reso pesante dalla pioggia. Tutto confermato a centrocampo

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La prossima trasferta può dirci molto.
    Un risultato positivo darà di sicuro un forte slancio per tutto il girone d’andata.
    Poi a gennaio molte squadre si rinforzeranno ma i punti raccolti adesso nessuno potrà toglierceli.
    Forza SALERNITANA

  • Quando? Se iniziamo a divertirci a marzo facciamo in tempo a salvarci. Avete preso tutti giocatori rotti ed è un dato di fatto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.