Le Cronache: Mezzaroma «La Salernitana al completo ci farà divertire»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
‘Mezzaroma: «La Salernitana al completo ci farà divertire». «Aspettiamo Cerci, deve dare di più e ne è consapevole. Multiproprietà problema risolvibile con il buonsenso». «Abbiamo confermato Fabiani perchè tra di noi c’è un rapporto di fiducia e di stima. Centenario? In arrivo altre sorprese»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Verso Cremona: Ventura con il dubbio Djuric-Gondo. In difesa rientrerà Jaroszynski. Il tecnico potrebbe optare per il centravanti bosniaco visto che si giocherà su un campo reso pesante dalla pioggia. Tutto confermato a centrocampo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. La prossima trasferta può dirci molto.
    Un risultato positivo darà di sicuro un forte slancio per tutto il girone d’andata.
    Poi a gennaio molte squadre si rinforzeranno ma i punti raccolti adesso nessuno potrà toglierceli.
    Forza SALERNITANA

  2. Quando? Se iniziamo a divertirci a marzo facciamo in tempo a salvarci. Avete preso tutti giocatori rotti ed è un dato di fatto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.