“Levati la maglia”: tifosi Napoli si scagliano contro Insigne (video)

Stampa
Attimi di tensione questo pomeriggio allo stadio San Paolo di Napoli, hanno assistito all’allanemento disputato a porte aperte dagli azzurri. Fischi, urla contro i dissidenti Insigne su tutti ma anche Mertens e lo staff tecnico. Levati la maglia! Hanno urlato i supporters partenpei al loro capitano. allenamento della squadra azzurra.

VIDEO DA YOUTUBE PAGINA Le Bombe Di Vlad

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vorrei esprimere un umilissimo commento sui tifosi del Napoli e sul loro comportamento.
    Guardando l’ambiente Napoli calcio da fuori, salta oll’ occhio una grande realtà : grande società, grande presidente, ottimi calciatori ed il tutto è diventato una realtà molto importante, sia a livello nazionale che europeo.
    Ma i tifosi? Tralasciando la città per come è messa e per come ci si vive, ma(ripeto) i tifosi? Sicuramente peccano di arroganza e presunzione verso tutte le altre tifoserie, certamente più calorose e corrette di loro.
    Ma come si fa’ a contestare De Laurentiis? Fossi in loro, gli avrei fatto minimo un monumento.
    Poi, ma si rendono conto a chi hanno in panchina? Ancelotti, uno dei più vincenti allenatori del mondo, e mi sembra che pure lo cominciano a criticare.
    Per finire il loro comportamento verso i propri beniamini, cioè i giocatori. Oltre a rapinarli e a derubarli continuamente, ma cosa vogliono fare ancora? Ma si rendono conto che Insigne è uno dei più importanti calciatori italiani? Ma che pretendono?
    Meritano di più? E perché mai? Si sentono superiori agli altri, ma per quale motivo?
    In tutto questo quadro, e ribadisco guardando da fuori, l’unica cosa negativa sono proprio i tifosi. Credo che questa società senza i suoi “impareggiabili” tifosi starebbe molto più su.
    Questo commento non è assolutamente uno sfotto’, ma un dato di fatto.
    Saluti.

  • Carissimo delle 23.24, ma perché noi a Salerno cosa facciamo.. ? Quando mai abbiamo fatto 6 anni di serie B ? Quando mai abbiamo fatto 3 promozioni in 4 anni nella Ns storia? I giocatori erano generalmente in prestito , e non si pagavano gli stipendi dal mese di Novembre…. non parliamo poi delle fideiussioni e perfino i ristoranti e le spese sanitarie erano in bolletta. Questa è la Ns “ STORIA . Ad essere onesti . Ve lo dice uno che al Vestuti non è che ci andava, ma ci è nato . Per la precisione a via Mario Fabio, dove dal terrazzo ha visto la promozione di Prati e Valsecchi, Rigotto e Diomedi. Ok? Però, adesso sulle Chat nascono i contestatori tipo “ Mai Satelliti “… gente che nn capisce di calcio, nn conosce da dove proviene ma critica a prescindere. Ed allo Stadio sec me ci è andato 3 volte nella vita. Ma quando mai abbiamo avuto una società ???? Mai . Nonostante Tedesco e Soglia mi fossero simpatici . Del resto nn parliamo proprio… una caterva di semiimpostori, ad essere buoni. I tifosi sono così …. ed a Salerno non siamo migliori degli altri. Abbiamo osato mettere le mani addosso ad un Sig. Portiere come Micai…. roba di cui vergognarsi a vita. Meglio tacere. Non tifo Napoli, ma ad essere sincero, sono profondamente dispiaciuto per un simbolo che, bene o male, rappresenta il Ns martoriato Sud. Saluti a tutti e chiedo scusa per le troppe parole. Ed infetti vi esorto…. Scriviamo di meno ed andiamo di più allo stadio. Saludos

  • Questione Napoli: i tifosi (quelli veri, non venduti) hanno sempre ragione! Avranno i loro buoni motivi per contestare. Apprezzo anche il comunicato della Curva B contro la repressione di stato.
    Questione Arechi II: il tuo è un intervento che non ha né capo né coda. Vergognati. Vatti a vedere la Lazio B. Liberiamo la Salernitana.

  • Ma stu Arechi 2 chi è? Ha scritto un commento totalmente fuori luogo.
    L’articolo interessa i tifosi del Napoli e del loro comportamento verso un proprio beniamino :al riguardo, che c’entrano i tifosi della Salernitana? Ma soprattutto che c’entra questo paragone? Nessuno ha scritto i tifosi azzurri sono cattivi e quelli granata buoni. …
    Secondo me è il solito cafunciell di paesello che per sentirsi importante si proclama tifoso napoli e si è sentito offeso per il commento osservazione.
    Se dobbiamo commentare i tifosi della Salernitana, facciamolo sotto un articolo che li riguardi.
    Ciao

  • Io sono supertifoso della Salernitana. E finiamola qui. Il mio intervento è in risposta a chi ha scritto che a Napoli i tifosi peccano di :”arroganza e presunzione”. Testuale. A Salerno stiamo messi peggio. Perché critichiamo tutto e tutti. Questo il mio parere. E penso inoltre che la Ns Società non è il top, ma quando vedo che Inter Milan E Roma stanno in mano a Cinesi ed Americani, non mi scandalizza che il Ns sia di Ariccia o giù di lì. Ok..? Saludos ed imparate a rispettare il parere altrui. Soprattutto se della stessa fede ( PS: i nomi storici si scrivono con i numeri romani. Per cui non è Arechi 2 ma Arechi II-
    cioè secondo). Saludos

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.