“Levati la maglia”: tifosi Napoli si scagliano contro Insigne (video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Attimi di tensione questo pomeriggio allo stadio San Paolo di Napoli, hanno assistito all’allanemento disputato a porte aperte dagli azzurri. Fischi, urla contro i dissidenti Insigne su tutti ma anche Mertens e lo staff tecnico. Levati la maglia! Hanno urlato i supporters partenpei al loro capitano. allenamento della squadra azzurra.

VIDEO DA YOUTUBE PAGINA Le Bombe Di Vlad

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Vorrei esprimere un umilissimo commento sui tifosi del Napoli e sul loro comportamento.
    Guardando l’ambiente Napoli calcio da fuori, salta oll’ occhio una grande realtà : grande società, grande presidente, ottimi calciatori ed il tutto è diventato una realtà molto importante, sia a livello nazionale che europeo.
    Ma i tifosi? Tralasciando la città per come è messa e per come ci si vive, ma(ripeto) i tifosi? Sicuramente peccano di arroganza e presunzione verso tutte le altre tifoserie, certamente più calorose e corrette di loro.
    Ma come si fa’ a contestare De Laurentiis? Fossi in loro, gli avrei fatto minimo un monumento.
    Poi, ma si rendono conto a chi hanno in panchina? Ancelotti, uno dei più vincenti allenatori del mondo, e mi sembra che pure lo cominciano a criticare.
    Per finire il loro comportamento verso i propri beniamini, cioè i giocatori. Oltre a rapinarli e a derubarli continuamente, ma cosa vogliono fare ancora? Ma si rendono conto che Insigne è uno dei più importanti calciatori italiani? Ma che pretendono?
    Meritano di più? E perché mai? Si sentono superiori agli altri, ma per quale motivo?
    In tutto questo quadro, e ribadisco guardando da fuori, l’unica cosa negativa sono proprio i tifosi. Credo che questa società senza i suoi “impareggiabili” tifosi starebbe molto più su.
    Questo commento non è assolutamente uno sfotto’, ma un dato di fatto.
    Saluti.

  2. Carissimo delle 23.24, ma perché noi a Salerno cosa facciamo.. ? Quando mai abbiamo fatto 6 anni di serie B ? Quando mai abbiamo fatto 3 promozioni in 4 anni nella Ns storia? I giocatori erano generalmente in prestito , e non si pagavano gli stipendi dal mese di Novembre…. non parliamo poi delle fideiussioni e perfino i ristoranti e le spese sanitarie erano in bolletta. Questa è la Ns “ STORIA . Ad essere onesti . Ve lo dice uno che al Vestuti non è che ci andava, ma ci è nato . Per la precisione a via Mario Fabio, dove dal terrazzo ha visto la promozione di Prati e Valsecchi, Rigotto e Diomedi. Ok? Però, adesso sulle Chat nascono i contestatori tipo “ Mai Satelliti “… gente che nn capisce di calcio, nn conosce da dove proviene ma critica a prescindere. Ed allo Stadio sec me ci è andato 3 volte nella vita. Ma quando mai abbiamo avuto una società ???? Mai . Nonostante Tedesco e Soglia mi fossero simpatici . Del resto nn parliamo proprio… una caterva di semiimpostori, ad essere buoni. I tifosi sono così …. ed a Salerno non siamo migliori degli altri. Abbiamo osato mettere le mani addosso ad un Sig. Portiere come Micai…. roba di cui vergognarsi a vita. Meglio tacere. Non tifo Napoli, ma ad essere sincero, sono profondamente dispiaciuto per un simbolo che, bene o male, rappresenta il Ns martoriato Sud. Saluti a tutti e chiedo scusa per le troppe parole. Ed infetti vi esorto…. Scriviamo di meno ed andiamo di più allo stadio. Saludos

  3. Questione Napoli: i tifosi (quelli veri, non venduti) hanno sempre ragione! Avranno i loro buoni motivi per contestare. Apprezzo anche il comunicato della Curva B contro la repressione di stato.
    Questione Arechi II: il tuo è un intervento che non ha né capo né coda. Vergognati. Vatti a vedere la Lazio B. Liberiamo la Salernitana.

  4. Ma stu Arechi 2 chi è? Ha scritto un commento totalmente fuori luogo.
    L’articolo interessa i tifosi del Napoli e del loro comportamento verso un proprio beniamino :al riguardo, che c’entrano i tifosi della Salernitana? Ma soprattutto che c’entra questo paragone? Nessuno ha scritto i tifosi azzurri sono cattivi e quelli granata buoni. …
    Secondo me è il solito cafunciell di paesello che per sentirsi importante si proclama tifoso napoli e si è sentito offeso per il commento osservazione.
    Se dobbiamo commentare i tifosi della Salernitana, facciamolo sotto un articolo che li riguardi.
    Ciao

  5. Io sono supertifoso della Salernitana. E finiamola qui. Il mio intervento è in risposta a chi ha scritto che a Napoli i tifosi peccano di :”arroganza e presunzione”. Testuale. A Salerno stiamo messi peggio. Perché critichiamo tutto e tutti. Questo il mio parere. E penso inoltre che la Ns Società non è il top, ma quando vedo che Inter Milan E Roma stanno in mano a Cinesi ed Americani, non mi scandalizza che il Ns sia di Ariccia o giù di lì. Ok..? Saludos ed imparate a rispettare il parere altrui. Soprattutto se della stessa fede ( PS: i nomi storici si scrivono con i numeri romani. Per cui non è Arechi 2 ma Arechi II-
    cioè secondo). Saludos

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.