Pagani: visite specialistiche gratuite per i cittadini meno abbienti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Come da delibera di Giunta Municipale n° 08/08/2019, partono le visite ambulatoriali specialistiche ai cittadini meno abbienti. Presso lo studio medico del Dottore Violante sito in Piazza Municipio, per questo mese, si terranno le seguenti visite specialistiche:

  • il giorno 28 novembre, dalle ore 16:30 alle ore 18:30, visite dermatologiche con il Dott. Giuseppe Zenobio;
  • il giorno 29 novembre, dalle ore 10 alle ore 12,  visite con il Dott. Attilio Veneziano, specialista in scienza della nutrizione.

Per i cittadini con reddito ISEE non superiore a 9.000 euro (come da legge sul reddito di cittadinanza D.Lgs n°4 del 23/01/2019) è possibile effettuare prenotazioni al numero 081 3240273 tutte le mattine dalle ore 9 alle ore 13

“Questo mese partono ufficialmente le visite ambulatoriali specialistiche a titolo gratuito destinate ai cittadini meno fortunati- ha dichiarato il Sindaco FF Anna Rosa Sessa- Ringrazio la Papa Charlie e il dottore Violante che hanno messo a disposizione sale ed ambulatori ed i tanti medici che hanno già aderito alla iniziativa, in primis il Dottore Giuseppe Zenobio ed il Dottore Attilio Veneziano che daranno ufficialmente il via ai consulti medici gratuiti.

Un grazie anche alla Consigliera Comunale Luisa Paolillo che sta sostenendo ed organizzando questo importante progetto in cui l’amministrazione comunale ha creduto fin dall’inizio. Nel mese di dicembre saranno inserite altre visite specialistiche relative ai diversi rami della medicina mentre da gennaio 2020 sarà effettuato anche il consulto psicologico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.