Pronte due novità per la sfida in Lombardia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pierluigi Pinto ha fatto bene con la Virtus Entella ma la maglia da titolare è di Pawel Jaroszynski. Smaltito il problema fisico, il polacco si riprende il posto sulla sinistra della difesa. A Cremona si ricomporrà il terzetto base davanti a Micai composto da Karo, Migliorini e appunto Jaroszynski. Non è questo l’unico recupero nella Salernitana.

Tornano a disposizione Cicerelli, Firenze, Giannetti e Billong ma difficilmente saranno titolari. Troppo rischioso mandarli in campo dal primo minuto al termine di una settimana che li ha visti gradualmente lavorare con il gruppo. Tutti e quattro saranno comunque in panchina con la possibilità, quindi, di entrare a gara in corso. Senza dubbio buone notizie per Ventura che finora ha dovuto spesso fare la conta dei disponibili. Il lungo elenco degli infortunati va pian piano diminuendo. La sosta aiuterà poi i calciatori appena rientrati a migliorare la condizione atletica. Prima, però, c’è la gara di domenica a Cremona.

La Salernitana punta al bottino pieno per riprendere la marcia vincente delle prime tre gare esterne, interrotta a Venezia e a Pisa. Rispetto all’ultimo undici schierato da Ventura, potrebbero essere due le novità. Una, come detto, in difesa con il ritorno di Jaroszynski. L’altra in avanti dove Djuric è pronto a riprendersi il posto al fianco di Jallow. Gondo torna quindi in panchina ma la buona prova offerta con l’Entella ha detto che la Salernitana ha un’alternativa in più in avanti. Invariato il centrocampo con Akpa Akpro e Di Tacchio in mezzo, Lombardi a destra, Jallow a sinistra e Maistro trequartista.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.