Salernitana cinque volte vincente a Cremona, i precedenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana mai vittoriosa nei 10 precedenti allo Zini. Contro la Cremonese 5 vittorie dei padroni di casa e altrettanti pareggi. Complessivamente sono 20 tra Cremona e Salerno i precedenti tra grigiorossi e granata.  La Cremonese ha vinto 5 volte con 10 pareggi e 5 vittorie della Salernitana: equilibrio perfetto.

Allo Zini la Cremonese non ha mai perso: 5 vittorie e 5 pareggi nei precedenti. In compenso in Campania la Cremonese non ha mai vinto con 5 pareggi e 5 sconfitte. Lo scorso anno terminò 0-0 allo Zini e 2-0 per i campani a Salerno con gol di Minala e Jallow. Nel 2017-2018 le due sfide terminarono 1-1 con reti di Ricci e Arini a Salerno e di Minala e Canini a Cremona.

Nel 2010-2011 vittoria 2-1 campana a Salerno con autorete di Jefferson e reti di Carcuro e Ragusa e 1-1 a Cremona con reti di Merino e Vitofrancesco. Nel 1996-1997 0-0 a Cremona e 1-0 salernitano con gol di Pisano su rigore in Campania. L’ultima vittoria della Cremonese risale al 1990-1991 con gol di Dezotti e rete e autorete sempre di Ceramicola. La Cremonese quindi non batte la Salernitana da 8 partite e dal 1991

Sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli il direttore di gara di Cremonese-Salernitana,in programma domenica 10 novembre alle ore 15 presso lo Stadio Zini. Gli assistenti saranno il signor Filippo Bercigli di Valdano e Giuseppe Perrotti di Campobasso. Quarto uomo Simone Sozza di Seregno.

PRECEDENTI CON L’ARBITRO MARINELLI – Sono solamente tre i precedenti della Cremonese con Marinelli, di cui due nella scorsa stagione. Sono 4, invece, i precedenti di Marinelli con la Salernitana: il bilancio recita 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta per i campani. L’incontro più recente è datato 27 dicembre 2018, quando i granata pareggiarono 0-0 al San Vito-Gigi Marulla di Cosenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.