Salernitana cinque volte vincente a Cremona, i precedenti

Stampa
Salernitana mai vittoriosa nei 10 precedenti allo Zini. Contro la Cremonese 5 vittorie dei padroni di casa e altrettanti pareggi. Complessivamente sono 20 tra Cremona e Salerno i precedenti tra grigiorossi e granata.  La Cremonese ha vinto 5 volte con 10 pareggi e 5 vittorie della Salernitana: equilibrio perfetto.

Allo Zini la Cremonese non ha mai perso: 5 vittorie e 5 pareggi nei precedenti. In compenso in Campania la Cremonese non ha mai vinto con 5 pareggi e 5 sconfitte. Lo scorso anno terminò 0-0 allo Zini e 2-0 per i campani a Salerno con gol di Minala e Jallow. Nel 2017-2018 le due sfide terminarono 1-1 con reti di Ricci e Arini a Salerno e di Minala e Canini a Cremona.

Nel 2010-2011 vittoria 2-1 campana a Salerno con autorete di Jefferson e reti di Carcuro e Ragusa e 1-1 a Cremona con reti di Merino e Vitofrancesco. Nel 1996-1997 0-0 a Cremona e 1-0 salernitano con gol di Pisano su rigore in Campania. L’ultima vittoria della Cremonese risale al 1990-1991 con gol di Dezotti e rete e autorete sempre di Ceramicola. La Cremonese quindi non batte la Salernitana da 8 partite e dal 1991

Sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli il direttore di gara di Cremonese-Salernitana,in programma domenica 10 novembre alle ore 15 presso lo Stadio Zini. Gli assistenti saranno il signor Filippo Bercigli di Valdano e Giuseppe Perrotti di Campobasso. Quarto uomo Simone Sozza di Seregno.

PRECEDENTI CON L’ARBITRO MARINELLI – Sono solamente tre i precedenti della Cremonese con Marinelli, di cui due nella scorsa stagione. Sono 4, invece, i precedenti di Marinelli con la Salernitana: il bilancio recita 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta per i campani. L’incontro più recente è datato 27 dicembre 2018, quando i granata pareggiarono 0-0 al San Vito-Gigi Marulla di Cosenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.