Salerno: entro l’estate pronto il parcheggio di Piazza della Libertà

Stampa
Si avvicina la data di completamento dei lavori del parcheggio di Piazza della Libertà a Salerno. I lavori saranno gestiti dalla Rcm. Il parcheggio – scrive Il Mattino oggi in edicola –  sarà pronto nel giro di 7 mesi. L’opera completa invece sarà ultimata in un anno.
A breve inoltre ripartirà il bando per l’acquisizione dei locali. Nel giro di poco tempo dunque i gestori interessati all’area dovrebbero essere contattati. È un intervento da tredici milioni e impegnerà fino a cento operai

I fratelli Rainone a Il Mattino: «La sfida? Completare il progetto partito con il Crescent e definire la visione del nuovo fronte mare». Scattato dunque il contro alla rovescia per viabilità e giardini. Al riguardo il dirigente del Comune Caselli dice: «Le ruspe opereranno in un’area vasta come 4 campi di calcio»

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • AHAHAHAHAH….è una risata. Ancora con questi annunci bufala. Si vede che si avvicinana le elezioni regionali. Caro De Luca mi hai fatto fesso più volte ma da adesso in poi vai a casa tu e il disoccupato Enzo Napoli.

  • Si avvicinano le elezioni e Il boss, riprende la litania della piazza. Basta inventane un’altra.

  • Il giudizio sulla piazza che può essere positivo o negativo ci può stare ma che l’opera sia un bluff oramai è una bugia.
    Personalmente ben vengano i 700 posti auto che potranno dare respiro ad una oramai quasi spenta movida salernitana.
    Per le votazioni al contrario del suo pensiero non posso non votare l’attuale presidente della regione non fosse altro che ….il politico meno peggio!!!…gli altri è vero sono…dei bluff!

  • Entro un anno e Finalmente la tanto attesa piazza.
    Darà maggior impulso alla città e i parcheggi aiuteranno molto.

  • ANCH’IO HO CREDUTO ALLE BUFALE DELUCHIANE NEL PASSATO. SONO CONVINTO A NON VOTARLO MAI PIU’. TUTTE LE BUGIE E GLI SPOT ELETTORALI CHE HA DETTO NON SE NE E’ VERIFICATO UNO. PER PIAZZA DELLA LIBERTA’ HA MAI PENSATO CHE IL PARCHEGGIO SEBBENE GRANDE NON HA ACCESSI FACILI ?

  • Sono 10 anni che si dice…un anno e piazza della libertà sarà pronta…siamo stufi!

  • Limiterei l’entusiasmo: il TAR ha affidato i lavori a Rainone PROVVISORIAMENTE, riservandosi dopo l’esame dei vari ricorsi l’aggiudicazione definitiva.
    Quindi i lavori potrebbero essere nuovamente – ed a lungo – interrotti.

  • Colpisce l’entusiasmo e l’euforia manifestati da quanti si dichiarano contrari alla piazza della Libertà e preferirebbero che rimanesse incompiuta e allo stato brado. Chi per motivi riconducibili alla politica e chi per motivazioni proprie. Magari un domani, sia pure per semplice curiosità, essi si accoderanno alle famiglie e ai singoli cittadini che vorranno conoscere da vicino la piazza e i suoi dintorni. Già ora affollano numerosi l’area della Spiaggia di Santa Teresa e il porticato del Crescent.
    Precluderti questa possibilità, checchè se ne dica, è da autolesionisti!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.