Slitta la nomina del Procuratore capo a Salerno: rinvio tecnico del Csm

Stampa
Il Consiglio superiore della magistratura valuterà la nomina di Giuseppe Borrelli a procuratore capo di Salerno soltanto la prossima settimana.

Un rinvio tecnico per un ordine del giorno che era stato messo come «aggiuntivo» alla seduta di ieri dove erano in discussione tanti altri punti, alcuni anche abbastanza complicati, trattandosi di questioni di incompatibilità relativi a posizioni di magistrati in altri uffici giudiziari. Lo scrive Il Mattino

Napoletano, attuale vicario della procura partenopea Borrelli vanta una lunga esperienza da magistrato inquirente nella lotto contro le organizzazioni criminali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.