Vessicchio a Striscia: Balotelli? Fischiato perchè scemo, non per il colore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Striscia la Notizia è tornata con la sua troupe ad Agropoli ad intervistare l’ex giornalista Sergio Vessicchio salito agli onori di cronaca per una frase sessista nei confronti di una guardalinee donna impegnata in un incontro di calcio del campionato di Serie D. E l’inviata di Canale 5 ha voluto punzecchiare Vessicchio sul caso Balotelli e dei fischi e insulti razzisti ricevuti a Verona. Oramai ne hanno parlato davvero tutti della partita di domenica al Bentegodi. Sono passati ben tre giorni dall’accaduto sempre più strumentalizzato ed intanto del pallone calciato da Balotelli non si hanno ancora tracce. Vessicchio ha dichiarato senza mezzi termini: “Verona è l’emblema del razzismo, ma i fischi a Balotelli non erano perché di colore bensi perché è scemo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Onestamente credo che sia l unico che dice le cose come stanno. Ha ragione! balotelli è odiato per i suoi comportamenti non per il colore della pelle. Per quanto riguarda il guardalinee donna, vale lo stesso. Ha detto una cosa che pensano almeno il 90% dei tifosi.

  2. “Verona è l’emblema del razzismo, ma i fischi a Balotelli non erano perché di colore bensi perché è scemo”.
    Auspico che il Sindaco di Verona con Balotelli lo querelino, così questo signore impara a pesare le parole.

  3. Ma questo signore non perde occasione di stare zitto…scemo sarà lui lo ha dimostrato ogni volta che apre bocca

  4. È proprio “nu balenc” ma perché visto che si trova ad Agropoli non approfitta della giornata e si butti una volta per tutte a mare?

  5. In Italia non c’è razzismo. Ne prendo atto con gioia. Rilevo anche che in Italia i fascisti non hanno il coraggio di mostrarsi per quello che sono. La cosa che mi infastidisce di più è che sono dei vigliacchi senza palle.

  6. daccordissimo al 100 per 100 … Oramai appena succede una stronzata tutti ne approfittano e basta cavolo ! Balotelli e’ scemo e non poco…. Abbiamo già dimenticato tutto quello che ha combinato? Ricordate che per 2000 euro fece buttare a mare con la vesta quel Napoletano? Non e’ umiliare una persona questo? Finitela e fate i seri

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.