Jallow – Gondo: la coppia d’attaccanti che non ti aspetti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Jallow – Gondo il tandem che non ti aspetti. Sono loro, al momento, i protagonisti della prima linea granata. Il gambiano è salito a quattro gol nella classifica delle realizzazioni raggingendo Kiyine che ha segnato solo dagli undici metri ma in relazione alle partite giocate ed ai gol realizzati si può parlare a tutti gli effetti di esplosione positiva per l’ex Cesena.

Peccato per due gialli inutili, il primo con il Pescara ed il secondo sabato scorso con l’Entella per una esultanza senza maglietta che hanno fatto scattare la diffida. Jallow che in partita continua ad alternare cose egregie ad errori grossolani e gestione della palla approssimativa con letture delle giocata non ancora appropriate ha dimostrato però molto temperamento nonostante il fastidio fisico che si porta dietro da un bel po’ di tempo.

Due i gol prima dell’infortunio altrettanti dopo a Pisa, rete inutile del 2 a 1 quella del 2 a 0 contro l’Entella che ha chiuso i giochi. Si riparte da Jallow ma anche da Gondo. L’ivoriano sa di giocarsi una grande chance. Per caratteristiche fisiche e tecniche è forse il partner più efficace, al momento, visto anche il gioco prodotto dalla Salernitana per Lamin Jallow. Gondo, infatti riesce a ricavarsi uno spazio senza entrare nel raggio d’azione del gambiano. Insomma è questa la nuova coppia d’attaccanti da cui ripartire nella speranza che dopo Jallow possano entrare nella casella dei marcatori anche altri attaccanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.