Luci d’Artista, parte conto alla rovescia: curiosità per i lampadari al Corso

Stampa
Contina senza sosta il montaggio delle luminarie a Salerno con l’avvicinarsi venerdi prossimo dell’inaugurazione di una nuova edizione di Luci d’Artista. In tutta la città si sta delineando il nuovo volto delle installazioni stagione 2019. Grande curiosità sul Corso Vittorio Emanuele dove i grossi lampadari sospesi lungo tutta la passeggiata pedonale potrebbe regalare un gioco di luci unico nel suo genere.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A me sembrano nasse da pescatori dal gusto discutibile. Ma dato che il livello va verso il basso, va bene così…

  • Ultimo anno da governatore per De Luca poi tornerà a Salerno con i figli … peccato !!! Ciaoooooooooooooooo

  • Resta un evento piacevole forse l’unico per ridare vitalità a una città che tende a spegnersi.
    Chi critica dimentica che è tutto il Sud a soffrire di una malattia che proviene dal passato e che oggi è ancora più deleteria con i nostri giovani che scappano.
    Chi critica su queste pagine dimentica volutamente per propagande politiche di basso conto che la nostra terra soffre.
    L’attuale presidente della regione resta l’unico ma piccolo baluardo a difesa del mezzogiorno e forse della nostra città.
    La nostra città, la nostra Salerno.

  • È pronto per la sfilata il nostro Governatore??? Si parte sempre dalla villa comunale alle 17:00 con le interviste di Beppe Iannicelli???

  • I salernitani sono “ENTUSIASTI” potete giurarci , soprattutto quelli che abitano vicino gli svincoli e le zone più prossime al centro(fratte, lungomare, lungo Irno, zona carmine, centro. …)
    EVVIVA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.