Site icon Salernonotizie.it

Miriam operata a Boston: intervento perfettamente riuscito sulla piccola di Cava

Stampa
È perfettamente riuscito l’intervento al quale si è sottoposta la piccola Miriam Corsini, bambina di Cava de’ Tirreni operata al Childrend’s Heart Hospital. Lo scrive Radio Alfa che rilancia le parole dei genitori della piccola, Giuseppe e Simona: “I medici ci hanno detto che l’intervento è andato benissimo tutto è andato per il meglio. Siamo stati tranquilli perché eravamo consapevoli di essere in buone mani”.

La bambina di 6 anni si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico presso il Children’s Hospital per guarire da una cardiopatia congenita complessa. La bambina aveva già subito due interventi a cuore aperto ma per risolvere  definitivamente il problema c’era bisogno di un terzo intervento e di una cifra importante: 120 mila dollari.

La famiglia non era nelle condizioni di poter affrontare una spesa economica così importante  ma, fortunatamente, è partita una gara di solidarietà con una raccolta fondi denominata “Canta Miriam!” che ha permesso di raccogliere la cifra necessaria per poter curare la bambina.

 

Exit mobile version