Miss Universe 2020: bella Sofia parte dal salernitano e vola verso gli USA

Stampa
Partono dalla Città di Polla nel Vallo di Diano, le Selezioni della Campania di Miss Universe Italy 2020, il Concorso dei Concorsi di Bellezza, il Concorso più importante del Mondo, quello che sforna e, dove hanno mosso i primi passi le più importanti Top Model Internazionali di tutti i tempi; il Concorso più seguito e quello più ambito e sognato da tutte le ragazze che quest’anno per la prima volta nella storia vedrà impegnata in gara – l’8 dicembre ad Atlanta (USA) in diretta per l’Europa su Fox TV e Tele Globo – una salernitana ovvero la buccinese doc Sofia Marilù Trimarco (Miss Universe Italy 2019)  in una nottata che terrà incollati alla TV migliaia di amici della meravigliosa Top Model salernitana che coi colori dell’Italia, con abiti fantastici e tutta la sua mediterraneità sfiderà in passerella circa un centinaio di bellezze in rappresentanza di tutti i Paesi del Mondo.

Il Concorso che da più di un anno è ottimamente gestito in Italia dalla Mediaseven Produzioni e dal Patron Nazionale Marco Ciriaci è curato in Campania dalla Lino’s Production di Lino Miraldi che, domenica 17 novembre a partire dalle ore 20,00 al Family Center di Polla, lounge-bar, ristorante e Cinema situato nella zona industriale, metterà in passerella una ventina di aspiranti Miss pronte a sfidarsi a colpi di sfilate in coloratissimi costumi da bagno ed eleganti abiti davanti ad una qualificata giuria presieduta dal Patron Nazionale Marco Ciriaci, che avrà il compito di scegliere le prime finaliste campane che, ad agosto, si giocheranno il passaggio per la Finale di Roma dove, a settembre, si eleggerà Miss Universe Italy 2020 .La serata ad ingresso libero sarà arricchita da momenti di spettacolo e musica e vedrà un defilè di bambine a tema natalizio.

Ho voluto organizzare questa prima serata del nuovo Tour nel Vallo di Diano – dichiara Lino Miraldi – perché da qui a luglio è partita l’escalation di Sofia Marilù Trimarco a Miss Universe e da qui vogliamo salutarla per la sua prossima avventura negli USA che partirà a fine mese. Sono venti anni che faccio concorsi di bellezza per promuovere il Nostro territorio ovunque e Sofia l’8 dicembre mi regalerà quelle emozioni che ripagheranno tanti sacrifici.

Per partecipare al Concorso o per ospitare una Selezione del Tour 2020 basta contattare il 3208115978 – 3297038911 www.missuniverseitaly.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.