Olympic Salerno, big match con la Pol.Baronissi

Stampa
Si prospetta un altro week-end di fuoco in casa Olympic Salerno. La prima squadra biancorossa, reduce dal blitz nella ripresa a Cesinali con il Parco Aquilone, torna tra le mura amiche del “Figliolia” per la prime di due sfide interne consecutive. Alle ore 17 l’undici guidato da Enzo De Sio se la vedrà con la Polisportiva Baronissi, compagine che appaia i colchoneros a quota 8 punti in classifica. Una gara dall’alta posta in palio e ricca di significati vista la presenza di diversi ex nelle fila biancazzurre: Capezzuto, Cretella, De Luca, Picariello e Thomas Landi guidano la pattuglia. L’ultimo precedente tra le due formazioni risale alla stagione 2017/2018 quando Acquaviva e compagni bissarono al ritorno il successo dell’andata targato Viscido, imponendosi 0-2 con le reti di De Fato e Chiariello che piegarono gli irnini, retrocessi a fine stagione e lo scorso anno nuovamente promossi dopo i play-off. Nell’ultimo allenamento il tecnico salernitano ha valutato le condizioni degli elementi non al meglio, sollecitando la reattività di tutta la squadra. Sul fronte disciplinare da segnalare l’ingresso in diffida di Luca Mazzeo. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Arnaldo Superti di Ercolano.

Impegni probanti anche per le giovanili. L’Under 17 provinciale di Paolo Rossi, dopo l’immeritato ko di Sala Consilina, si appresta ad affrontare il primo match casalingo in programma domenica mattina al “Settembrino” (ore 10) contro la New Mary Rosy (Squadra A) con il chiaro intento di cominciare a mettere fieno in cascina. Dopo l’incoraggiante prestazione di San Giorgio a Cremano, l’Under 15 sempre sul sintetico del “Settembrino” riceverà domani pomeriggio (ore 15) una delle compagini più blasonate a livello giovanile del territorio campano, i napoletani della Materdei. Il confronto costituirà l’esordio ufficiale di Donato Capone alla guida di Vicinanza e compagni. Fitto, naturalmente, anche il programma di appuntamenti a Casa Olympic tra sabato e domenica con protagonisti in particolare i gruppi 2007 e 2010 della scuola calcio biancorossa.

 

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2019-2020 per le categorie Piccoli Amici: nati dal 1/1/2013 al 31/12/2015; Primi Calci: nati dal 1/1/2011 al 31/12/2012; Pulcini: nati dall’ 1/1/2009 al 31/12/2010; Esordienti: nati dall’ 1/1/2007 al 31/12/2008; Under 15: nati dall’ 1/1/2005 al 31/12/2006; Under 17: nati dall’ 1/1/2003 al 31/12/2004. La durata del corso sarà di 9 mesi: da Settembre a Giugno. Gli allenamenti si svolgeranno presso il nuovo centro sportivo Casa Olympic, via Tiberio Claudio 50 c/o C.C.La Fabbrica – Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte), Salerno, campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Anche quest’anno, inoltre, l’Olympic Salerno conserverà l’affiliazione alla metodologia Coerver Coaching mentre per gli iscritti dal 2003 al 2008 il tesseramento, alla visita cardiologica ed alla nuova maglia da gioco, comprenderà lo screen posturale con consulenza gratuita fisioterapica durante l’intera stagione sportiva e, novità della stagione 2019/20 l’esame B.I.A. un esame di tipo bioelettrico e non invasivo, che ci permetterà di conoscere la composizione del corpo dei nostri associati e valutarne lo stato nutrizionale. Sarà disponibile il servizio minibus. Per ulteriori info rivolgersi al numero 3288090105 oppure consultare il sito internet www.olympicsalerno.it o inviare mail all’indirizzo info@olympicsalerno.it.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.