Rimborso fino a 1.000 euro per chi usa carte e bancomat

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In merito alle misure che dovrebbero accompagnare il passaggio verso un sistema dei pagamenti più tracciabile e meno legato al contante ma di fatto si partirà solo dal 2021. Conte ha spiegato che l’entità della somma che i cittadina potranno recuperare varierà in base al valore degli acquisti: si parla di un livello medio di 200 euro l’anno che potrebbe arrivare però anche al di sopra dei 1.000 per coloro che sono stati molto attivi. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cioè che c…. Vuol dire come si risparmierebbe ma fatemi il favore. Poi Conte il 2021 forse in quale università sarà. Perché tra poco andranno a casa lui innanzitutto che on è stato neanche eletto. Ci vogliono far fare quello che conviene alle banche questa è la verità sono loro quelle che ci guadagnerebbe non noi contribuenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.