Salerno Formazione riceve il premio nazionale CUM LAUDE 2019

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salerno Formazione, società operante nel settore della didattica, della formazione professionale e certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 settore EA 37 per la progettazione ed erogazione di servizi formativi in ambito professionale è stata insignita del prestigioso riconoscimento “CUM LAUDE”, un vero e proprio premio erogato da Emagister che contrassegna i migliori centri di formazione e università su tutto il territorio nazionale.

Il settore della formazione è un ramo in forte crescita e proprio per questo, Emagister.it portale leader in ambito formativo, rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano formarsi. Cosciente di questi valori e principi, Emagister ha deciso di creare il Marchio Cum Laude; un segno distintivo che consente agli utenti di verificare l’affidabilità e la qualità di un centro grazie alle opinioni degli studenti.

IL PREMIO:

Il progetto di Emagister è nato in Spagna, ma da qualche anno ha allargato il raggio d’azione anche ad altri Paesi europei, tra cui l’Italia. L’obiettivo è quello di fornire una panoramica dei centri di formazione maggiormente qualificati ai futuri studenti, premiandoli con il marchio “cum laude”.

Sono sostanzialmente tre i parametri presi in esame da Emagister per l’attribuzione del riconoscimento: la qualità delle lezioni e dei contenuti, i servizi offerti agli allievi e i feeback da questi lasciati.

CUM LAUDE si basa infatti anche sulle opinioni degli alunni, vere e proprie cartine tornasole del livello della formazione. I CENTRI CUM LAUDE devono infatti avere ottenuto almeno 65 recensioni (Salerno Formazione da Gennaio 2019 ad Ottobre 2019 ne ha ottenute 90) con un voto medio superiore a 4 (Salerno Formzione ha ottenuto un voto medio pari a 4,8/5), in una scala di riferimento che va da 1 a 5.

Con lo sguardo a quanto è avvenuto in altri settori (basti pensare a quello del turismo e della ristorazione) Emagister è diventato il TripAdvisor della formazione, pensando che anche questo settore si meritasse il suo riconoscimento sulla qualità delle lezioni, dei contenuti e dei servizi offerti agli alunni.

Per questo ha ideato “Cum Laude”, ovvero un marchio consegnato come vero e proprio premio” di eccellenza per i centri che hanno dimostrato competenza e professionalità, ottenendo un gran numero di recensioni/reviews positive sul portale da parte dei suoi ex allievi.

E’ per questo motivo, che Oggi per noi è motivo di orgoglio annunciare che siamo Centro Cum Laude 2019 su Emagister con più di 90 recensioni e 4,8/5 di media.

Un sentito ringraziamento a tutti gli allievi che si sono affidati a noi per la loro qualificazione e formazione e che hanno inserito le loro opinioni sul portale.

Questa nuova gratificazione, ottenuta con molti sacrifici, grazie all’impegno incondizionato del nostro personale di segreteria e del nostro corpo docente, ci sostiene, ci sprona a fare sempre meglio, infonde nuova forza alla passione che ci ha fatto intraprendere questa professione, che  noi interpretiamo come quasi una missione di vita, e ci dà l’imput per proseguire su questa strada: Fare Formazione a 360° con entusiasmo, passione, credibilità (costruita in 13 anni di attività) e correttezza.

PER NOI IL SUCCESSO DEI NOSTRI ALLIEVI E’ E RESTERA’ SEMPRE IL NOSTRO IMPEGNO.

GRAZIE DI CUORE

  1. PIERPAOLO PELLEGRINO

(Direttore Didattico Salerno Formazione)

 SALERNO FORMAZIONE/ EMAGISTER.IT: https://www.emagister.it/corsi_salerno_formazione-ef65679.htm

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.