Salerno: tributi non pagati, in arrivo 20mila cartelle inviate da Soget

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sono in arrivo 20mila cartelle per altrettanti salernitani per tributi non pagati nel 2014. Ma altrettanti accertamenti sui contribuenti morosi sono estesi anche agli anni 2015, 2016 e 2017. Lo scrive Eleonora Tedesco su La Città oggi in edicola. Il Comune di Salerno, con una delibera di giunta, ha dato via libera alla Soget di riscuotere le entrate tributarie, patrimoniali e comunali dal 2014.

La delibera dà accesso alla Società alle banche dati Imu e Tari per l’elaborazione delle liste di carico dei contribuenti morosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. per chi ha sempre pagato non c’è nulla da temere. Se c’è un errore la Soget lo corregge, come ha fatto sempre (faccio il commercialista e quindi so quel che dico). Deve tremare chi ha fatto il furbo, che dileggiava quelli che pagavano regolarmente. Gli auguro il peggior Natale possibile dal punto di vista finanziario.

  2. Forse non ci si rende conto che c’è il fermo amministrativo se non si è pagato…prima o poi so c..si amari!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.