Spazzino licenziato, rivolta a Salerno Pulita «Non siamo fannulloni»

Stampa
Pugno duro dei vertici di Salerno Pulita contro un dipendente del settore raccolta rifiuti licenziato per assenteismo.  «Il provvedimento – firmato dall’amministratore unico Nicola Sardone, si legge in una breve nota diramata ieri – arriva a seguito di diverse contestazioni scritte al dipendente per assenze ingiustificate dal luogo di lavoro».

Secondo quanto riferito da alcuni lavoratori e rappresentanti sindacali, però, si tratterebbe di un provvedimento già annunciato. Pare, infatti, che il dipendente – in età da pensione scrive Il Mattino oggi in edicola – non avesse fatto alcun mistero dell’intenzione di non tornare al termine del periodo di riposo estivo poiché sarebbe intervenuta, nel frattempo, la maturazione dei requisiti pensionistici.

Sempre il Mattino riporta alcune dichiarazioni di un lavoratore di Salerno Pulita che dice: «Non siamo fannulloni e siamo stanchi di questo clima di tensione che viviamo da alcune settimane a questa parte».

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ripeto amici di Salerno Pulita: e’ proprio nel nome della societa’ per la quale lavorate voi la chiave della questione! Non siete filosofi e non lavorate per Salerno Filosofia e non siete neanche pensatori, motivo per cui non lavorate per Salerno Pensiero.
    Non siete neanche consulenti, motivo per cui non lavorate per Salerno Consulenza e no, non siete neanche scrittori, per cui non lavorate per Salerno Narrativa.
    Lavorate per SALERNO PULITA, ata pija’ a scopa e ata pulizza nderr, MA BENE PERO’, perche’ la citta’ dovrebbe BRILLARE ed i salernitani dovrebbero specchiarsi nelle strade visto e considerato che siete 500! Pijat a scop e PULIZZAT’!
    FINE DELLA QUESTIONE.

  • Ma per carità alcuni sono anche prestigiatori, quelli che scoprano sul corso riescono a scopare senza prendere niente e dopo che sono passati c’è ancora più sporcizia, siete ridicoli vi manderei a spaccare pietre in siberia

  • Licenziate tutti gli assenteisti e assumete per pulire le strade gli immigrati come Gabriele che “lavora” a via Dalmazia. Sono più onesti, precisi ed educati!

  • se, non siete fannulloni,allora inziate a comportarvi da persone civili, inziate a pulire i bagni del lungomare e non a fare solo comunella la mattina davanti ai bagni e non li pulite, iniziate a svuotare i contenitori strapieni, sotto piazza della concordia e in tutta la città,solo cosi potete essere creduti, ma ho seri dubbi che….

  • Hahahahah ma forse il 20 percento non so fannulloni ma gli altri .
    Come si comincia a fare sul serio tremano

  • Era ora, bisogna continuare cosi, fuori i lavoratori fannulloni.
    Bisogna colpire tutte le mele marce per salvare quelle buone

  • Purtroppo i quaquaraqua da tastiera sono sempre qui a fare i leoni. Se avete problemi e ci reputate fannulloni fermate chi vi irrita e spiegate le vostre ragioni. Per il fenomeno delle varie opportunità il sito si chiama salerno notizie no zelig quindi pur tu chiur o cess e faj silenz fine della questione

  • Perfettamente sull’ottica di Ios. Peccato che il concetto di pulito è sempre soggettivo. Bisogna dare dei concetti chiari: “Nella tua zona assegnata non voglio vedere una carta per terra!” Ci sara’ qualcuno che possa dire cosa fare e come farlo???

  • Ieri ho visto un camioncino di sp con l’operatore che raccoglieva i sacchetti di plastica dai portoni e li lanciava nel cassone a 5/6 metri di distanza ti campione di basket…solo che uno entrava e due no!
    Ma mica dopo li ha raccolti!!!
    Volevo filmarlo ma non ho fatto in tempo perché si è accorto di me e ha cambiato sistema!

  • Per voi lavoratori che avete come tanto qui, e che vi siete risentiti delle giuste accuse, vi ricordo che lavorate anche perché raccomandati dal duce, quindi oltre a non fare niente, non vi siete neanche meritati il posto in cui state, quindi fate silenzio e fate quello per cui siete stati messi lì dai vostri amici, LAVORARE FANNULLONI.

  • Per quel che costa il servizio … privatiziamolo… e a quel punto vedremo come si fatica!!!!

  • Unica soluzione: P R I V A T I Z Z A R E – P R I V A T I Z Z A R E – P R I V A T I Z Z A R E.
    Dopo di ciò TUTTI I NUMEROSISSIMI DIPENDENTI LAVORERANNO REGOLARMENTE!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.