Trasferta ostica per la New Basket Agropoli che sfida il Venafro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La New Basket Agropoli domenica 10 novembre sarà di scena a Venafro, contro la squadra di casa. L’appuntamento è alle 18, presso la palestra comunale. La compagine cilentana di coach Lepre, che comanda la classifica di serie C gold, con 8 punti, vuole continuità ed andrà in Molise per fare bottino pieno. Il turno di stop, osservato durante la scorsa settimana, è servito per recuperare gli infortunati e quindi il gruppo è tornato completamente arruolabile.

Queste le parole di coach Franco Lepre sulla sfida: «Venafro è un’ottima squadra, che è stata sconfitta finora solo dal Bellizzi. Le colonne portanti sono Pignalosa, Pesic e Barreiro, ottimi giocatori, che hanno più punti nella mani. Ma dal canto nostro, l’obiettivo è giocare bene e portare a casa il risultato, vogliamo continuità di risultati. Sebbene sappiamo che il Venafro, specie in casa, è difficile da battere, cercheremo di mettergli i bastoni tra le ruote. Sono fiducioso dei miei ragazzi, che ci sono mentalmente e fisicamente».

Dopo la sfida contro la compagine molisana, i delfini dovranno affrontare match altrettanto impegnativi, con Catanzaro, Forio e Angri. Il punto fermo in tutti i casi  è proseguire sul percorso virtuoso tracciato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.