Trasferta ostica per la New Basket Agropoli che sfida il Venafro

Stampa
La New Basket Agropoli domenica 10 novembre sarà di scena a Venafro, contro la squadra di casa. L’appuntamento è alle 18, presso la palestra comunale. La compagine cilentana di coach Lepre, che comanda la classifica di serie C gold, con 8 punti, vuole continuità ed andrà in Molise per fare bottino pieno. Il turno di stop, osservato durante la scorsa settimana, è servito per recuperare gli infortunati e quindi il gruppo è tornato completamente arruolabile.

Queste le parole di coach Franco Lepre sulla sfida: «Venafro è un’ottima squadra, che è stata sconfitta finora solo dal Bellizzi. Le colonne portanti sono Pignalosa, Pesic e Barreiro, ottimi giocatori, che hanno più punti nella mani. Ma dal canto nostro, l’obiettivo è giocare bene e portare a casa il risultato, vogliamo continuità di risultati. Sebbene sappiamo che il Venafro, specie in casa, è difficile da battere, cercheremo di mettergli i bastoni tra le ruote. Sono fiducioso dei miei ragazzi, che ci sono mentalmente e fisicamente».

Dopo la sfida contro la compagine molisana, i delfini dovranno affrontare match altrettanto impegnativi, con Catanzaro, Forio e Angri. Il punto fermo in tutti i casi  è proseguire sul percorso virtuoso tracciato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.