A Giffoni Valle Piana attivati diversi ambulatori dell’ASL, Sindaco soddisfatto

Stampa

Una nuova vittoria. Il Distretto Sanitario 68 dell’ASL Salerno con sede in Giffoni Valle Piana, ha reso noto l’attivazione degli  ambulatori di Oculistica, Psico-Oncologia e Oncologia. Una vittoria importante per tutta la comunità e che inorgoglisce il Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano, da sempre molto attento a queste tematiche fornendo un importante e determinante contributo per l’attivazione del servizio. Un grande obiettivo raggiunto, garantendo ai cittadini dell’intera area dei Picentini maggiori servizi sanitari ma soprattutto supporto, assistenza e accompagnamento alle famiglie.

In una comunicazione firmata da Pasquale Melillo, direttore responsabile della sede ASL di Giffoni Valle Piana e diretta al primo cittadino del comune picentino si sottolinea infatti come “la perseveranza, la volontà, la condivisione di un obiettivo porta i suoi frutti”. I nuovi servizi sono già attivi, con l’ambulatorio di Oculistica  attivo il giovedì dalle ore 08.30 alle ore 13.30, quello di Psico-Oncologia nei giorni martedì e giovedi dalle ore 09.00 alle ore 13.30, quello di Oncologia il giovedì dalle ore 08.30 alle ore 13.30.

Si tratta di un grande risultato raggiunto che mi inorgoglisce – ha dichiarato il Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano -. Sin dal mio insediamento mi sono adoperato per riuscire a portare alla sede ASL di Giffoni questi servizi che ritengo fondamentale per il benessere dei cittadini. Grazie al grande lavoro di sinergia con l’ASL Salerno e soprattutto con il Direttore del Distretto con sede a Giffoni Pasquale Melillo oggi possiamo annunciare questa bella notizia, che gratifica i miei sforzi e il mio continuo impegno per la salute non solo dei giffonesi ma dei cittadini dell’intera area dei Picentini, a dimostrazione che la condivisione e l’unità di intenti portano sempre a grandi risultati”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.