Bomba d’acqua su Salerno: allagamenti e disagi per gli automobilisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Bombe d’acqua su Salerno con improvvisi e violenti temporali. Le abbondanti ed intense precipitazioni anche se di breve durata hanno determinato allagamenti e problemi. Verso mezzogiorno la pioggia ha allagato la zona industriale di Salerno. Nel corso della giornata, in cui persiste l’allerta gialla, altre bombe d’acqua potrebbero registrarsi nelle altre zone della città. Da segnalare rallentamenti e disagi in tangenziale e sulla viabilità cittadini per gli allagamenti. Sotto osservazione i sottopassi. Al momento non si registrano chiusure

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Allora, qualcuno per la prima volta il temporale l’ha chiamato bomba d’acqua, e magari in quel caso la pioggia era cosi tanta che andava anche bene chiamarlo cosi. Poi i “pappagalli”, magari giornalisti da 3 euro ad articolo, poichè in Italia non si va più sulla qualità ma sulla quantità, avranno continuato a chiamare il temporale bomba d’acqua… copiando l’articolo/i da internet come spesso succede. Ed ecco che senza motivo, anzi un motivo c’è perchè è dettato da pura ignoranza, che il termine bomba d’acqua prende il posto di temporale. Italia, paese di ignorantoni e ultimo per PIL…

  2. Comunque io nella città euroPPPPRRRRrrea con le cafon-lucine (e con interi rioni al buio) oramai mi sono imparato : alle prime gocce preparo il gommone e viaaaa per le vie del centro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.