Check-in a pagamento in bed & breakfast a Roma: la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Disavventura per un gruppo di imprenditori salernitani nel settore delle sigarette elettroniche in trasferta a Roma per una fiera. Il gruppo di professionisti aveva trovato posto in un B&B. Oggi, al momento della partenza per Roma, la comunicazione del titolare del B6B prenotato ovvero di dover pagare il check in se fosse stato effettuato dopo le 17.

Costi aggiuntivi non previsti e non pubblicizzati e che prevedevano, al di là del pagamento della stanza una tariffa aggiuntiva per la semplice registrazione. Costi del check in che variavano in modo progressivo in base all’orario: dalle 17 alle 19 (10 euro), dalle 19 alle 21 (20 euro) e dalle 21 alle 23 (30 euro).

La giustificazione? “Mandiamo un ragazzo per fare il check in”. Una tariffa inutile ed assurda replicano i profesionisti salernitani inconsapevoli, all’atto della prenotazione, di questi costi aggiuntivi. Una brutta esperienza che hanno voluto raccontare alla nostra redazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Che notizia è?
    Professionisti?
    Forse ignari, ignoranti… nel senso che non hanno letto tutte le note piccole piccole…

    Parlate delle caditoie sporche!
    Della doppia fila eterna!

  2. I commercianti fanno sempre i levantini.
    Poi si arrabbiano che c’è chi canta e balla quando falliscono

  3. Giusto,i B&B,non sono alberghi dove c’è sempre qualcuno alla reception,molti credono che pagando un servizio la gente sia a loro disposizione giorno e notte.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.