Check-in a pagamento in bed & breakfast a Roma: la denuncia

Stampa
Disavventura per un gruppo di imprenditori salernitani nel settore delle sigarette elettroniche in trasferta a Roma per una fiera. Il gruppo di professionisti aveva trovato posto in un B&B. Oggi, al momento della partenza per Roma, la comunicazione del titolare del B6B prenotato ovvero di dover pagare il check in se fosse stato effettuato dopo le 17.

Costi aggiuntivi non previsti e non pubblicizzati e che prevedevano, al di là del pagamento della stanza una tariffa aggiuntiva per la semplice registrazione. Costi del check in che variavano in modo progressivo in base all’orario: dalle 17 alle 19 (10 euro), dalle 19 alle 21 (20 euro) e dalle 21 alle 23 (30 euro).

La giustificazione? “Mandiamo un ragazzo per fare il check in”. Una tariffa inutile ed assurda replicano i profesionisti salernitani inconsapevoli, all’atto della prenotazione, di questi costi aggiuntivi. Una brutta esperienza che hanno voluto raccontare alla nostra redazione

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che notizia è?
    Professionisti?
    Forse ignari, ignoranti… nel senso che non hanno letto tutte le note piccole piccole…

    Parlate delle caditoie sporche!
    Della doppia fila eterna!

  • I commercianti fanno sempre i levantini.
    Poi si arrabbiano che c’è chi canta e balla quando falliscono

  • Giusto,i B&B,non sono alberghi dove c’è sempre qualcuno alla reception,molti credono che pagando un servizio la gente sia a loro disposizione giorno e notte.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.