Frecciarossa Salerno – Roma, Piero De Luca: “Nessuna soppressione, ora è ufficiale”

Stampa
“La comunicazione che attendevamo è arrivata, le corse del Frecciarossa che collegano Salerno a Roma, non saranno soppresse con la rimodulazione dei nuovi orari”. Lo ha dichiarato il deputato Dem Piero De Luca che, nelle scorse settimane, aveva sollevato l’attenzione sulla delicata questione che interessa centinaia di pendolari che quotidianamente raggiungono la Capitale per motivi di lavoro.
“A seguito dell’ interlocuzione con i vertici di Trenitalia, l’assessore Luca Cascone ed il forte supporto del Ministro alle Infrastrutture e Trasporti Paola De Micheli – ha proseguito De Luca – abbiamo ricevuto notizie ufficiali sulla rimodulazione dell’ orario invernale. Non ci sarà soppressione né per la corsa della mattina verso Roma per cui è previsto un anticipo di cinque minuti, con partenza alle 5:15 anziché alle 5:20, né per il ritorno, con rientro dalla Capitale a Salerno con partenza alle 17:07 piuttosto che alle 17:28.
Un risultato importante – ha concluso Piero De Luca – che voglio condividere con tutti i cittadini salernitani e della provincia che per motivi di lavoro raggiungono la Capitale e che potranno continuare a farlo con tranquillità”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cortesemente faccia anche abbassare i prezzi dei biglietti e del bar a bordo dove tra l’altro il caffè è pessimo! Nondia retta agli asini che ragliano!
    Grazie

  • Fa particolarmente specie la sistematica, ingiustificata e a questo punto, faziosa e strumentale censura di questa redazione nel voler confutare due oggettivi dati di fatto.
    Uno, ormai, storico e cioè l’elezione di De Luca al collegio proporzionale di Caserta ed un’altro, fattuale, degno e sempre oggetto di eventuale smentita, inerente il totale disinteresse di questo ultimo, alle problematiche dei cittadini e del territorio che lo espresso nella rappresentanza elettorale.

  • Come le fa alla scapece lui non le fa nessuno. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Vergogna redazione, continuare a censurare chi fa osservazioni e commenti assolutamente NON offensivi e assolutamente NO volgari è veramente una cosa patetica e questo comportamento ottiene solo l’effetto contrario alla propaganda che volete fare.
    Siete veramente vergognosi, continuate pure a comportarvi come enSa e pappagallo ragliante, bravi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.