Investito da un treno: ore di apprensione per il 17enne Tobia Falcone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Si chiama Tobia Falcone lo studente 17enne travolto ieri mattina da un treno presso la stazione di Angri. L’intera comunità angrese, insieme a quella di Sant’Egidio del Monte Albino, città di origine del giovane sono in forte apprensione per le sue condizioni, le quali sarebbero tutt’ora gravi.

Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, proseguono le indagini sulle cause dell’incidente che ha visto il 17enne investito da un treno che avrebbe dovuto portarlo a scuola. Ancora da chiarire se sia stata distrazione del giovane Tobia o una mera fatalità.

Tantissimi i messaggi di amici e parenti pubblicati sui social network come segno di solidarietà nei confronti dei genitori del ragazzo, il quale è ricoverato tutt’ora all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Sono momenti di profonda preghiera per il padre, la madre e la sorella maggiore. Il prossimo 30 novembre Tobia compirà anche 18 anni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Per favore, preghiamo perché D-o lo restituisca alla sua famiglia presto e senza danni permanenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.