Maestra salernitana investita a Milano da un bus: è grave

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rimane in prognosi riservata la maestra della scuola primaria Copernico, 37 anni, investita  all’incrocio tra via Milano e via Roma, quando un autobus dell’Atm l’ha travolta e trascinata per un paio di metri. La donna 37 anni, M.P, mamma di una bimba piccola, è rimasta incastrata tra le ruote del pullman che stava girando. Nel violentissimo impatto ha riportato fratture al bacino, diverse contusioni e lesioni interne. Al momento rimane sedata e intubata, probabilmente dovrà essere sottoposta ad altre operazioni chirurgiche.

La giovane, compagna di un pizzaiolo di Agropoli è originaria di Rutino

Intanto che si aspettano con speranza notizie di miglioramento delle condizioni di salute, e che l’intera scuola si è unita esprimendo vicinanza all’insegnante e alla famiglia, gli agenti della polizia locale proseguono gli accertamenti che dovranno chiarire le responsabilità. Al vaglio l’ipotesi che il pullman, passato con il semaforo verde, non abbia atteso l’attraversamento della 37enne sulle strisce: anche per lei il semaforo sarebbe stato verde.

A supporto della ricostruzione ci saranno anche i video delle telecamere e le testimonianze di chi ha assistito alla terribile scena. Sotto choc l’autista, portato anche lui al pronto soccorso per accertamenti, ma le sue condizioni non sono gravi.

Lo scrive il Giornale dei Navigli.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.