Reazione oscena di un parcheggiatore abusivo sorpreso da un politico

Stampa
“Anche questa mattina in pieno centro il delinquente di turno espletava la sua opera estorsiva a danno degli automobilisti. Resosi conto della mia presenza si è visto costretto sospendere lo strozzinaggio a spese dei cittadini. La mia permanenza in loco naturalmente ha comportato una perdita dei guadagni cosìcché ha deciso di uscire allo scoperto e non ha esitato a rivolgermi gesti osceni, oltre a farneticare improbabili richieste di posti di lavoro per lui e per i suoi degni compari. Quindi non solo violenti e aggressivi ma anche volgari e scostumati. Semmai dovessero esserci provvedimenti concreti, che ci per liberassero da queste cimici, la galera li rieducherebbe senz’altro più della strada”. Lo ha riferito Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi dopo essersi recato per un sopralluogo questa mattina in piazza Matteotti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Hai fatto bene questo è quello che dovrebbero fare le forze dell’ordine inesistenti, pagate dai cittadini onesti, quel verme non è degno di una società civile in galera

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.