Salerno: l’altra faccia di Santa Teresa, spiaggia invasa dai rifiuti

Stampa
Ancora una iniziativa dei giovani volontari di ‘Voglio un mondo pulito’ che quest’oggi hanno ripulito la spiaggia di Santa Teresa a Salerno. Sull’arenile di tutto e di più. Da topi morti e animali di vario genere a siringhe usate dai tossicodipendenti, spazzolini, assorbenti e finanche un preservativo. Di tutto di più su un luogo simbolo della città di Salerno sfregiato dai soliti incivili e dall’incuria. Sullo sfondo l’iniziativa meritoria di questi ragazzi che ce la stanno mettendo tutta per ripulire gli angoli più belli e suggestivi della città di Salerno

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un saluto alla redazione. Sinceramente, almeno questa volta, non credo che dipenda dall’incuria di incivili o maleducati. La causa credo sia stata la mareggiata di questi giorni che ha riversato sulla spiaggia di tutto e di piu’. Di solito la zona viene mantenuta abbastanza in ordine dagli operai comunali, in particolare uno che, scopa alla mano, spazza totalmente e tutti i santi giorni tutta la struttura in legno esistente.

  • Articolo strumentale e fuorviante. E’ logica la presenza di tutto quanto indicato a seguito del maltempo e del mare agitato.

  • Basterebbe dare 800 euro al mese ad un poveretto, dargli 100 metri al giorno da pulire, ogni venti giorni circa i 2 km di spiaggie di Salerno sarebbero ripulite, e la situazione sarebbe MOLTO meglio di quella corrente. Una città comandata da un cafone di Ruvo del Monte che non ha mai fatto assumere uno che pulisca le spiaggie, con giornalisti compiacenti e venduti al seguito.

  • x anonimo

    Hai ragione, è il normale risultato della mareggiata, però fa male vedere che oltre ad alghe e rametti quello che arriva è quasi tutta plastica.

    Veramente stiamo toccando il fondo.

  • Bravi ragazzi!!!
    …anche se purtroppo le mareggiate portano plastica buttata dagli incivili del mondo intero
    Complimenti ragazzi!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.