Salerno: sottopassi monitorati dopo le abbondanti piogge

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Le abbondanti precipitazioni di queste ore hanno fatto scattare l’allarme in prossimità dei sottopassi soprattutto nella zona orientale. Monitorati, ed in alcuni casi chiusi, i sottopassi da sempre rappresentano un problema durante gli allagamenti. A Mercatello e ci sono due sottopassi che collegano la zona con Mariconda e Pastena. Sotto osservazione anche il sottopasso di via Rocco Cocchia e quello nei pressi del Ruggi che dall’Ospedale di Via San Leonardo porta alla stazione Arechi della metropolitana

In alcuni casi, come a Mercatello, come si vede dalla foto, gli automobilisti non hanno rispettato il divieto di transito ed hanno comunque impegnato il sottopasso rischiando di restare impantanati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. A Salerno I sottopassi vanno monitorati be se il semaforo scatta rosso vuol dire che è allagato quindi tu automobilista non ci devi passare… Invece a Salerno ci vogliono le transenne…. Ma perché non ci mettiamo delle sbarre comandate dal Comando dei vigili urbani che all Occorenza vengono abbasate in modo da impedìre il passaggio…

  2. Ma perché non facciamo finta di essere una città civile e facciamo una manutenzione e pulizia delle condotte di scarico?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.