La Juve Stabia pensa già al derby con i granata: “Sarà una guerra”

Stampa
E’ lontano ancora quindici giorni il derby contro la Salernitana, eppure a Castellammare di Stabia si pensa già alla super sfida in programma dopo la sosta sabato 23 novembre. Il pubblico aspetta impaziente e si preannuncia il tutto esaurito e un clima assolutamente caldo che accoglierà i granata. E’ stato Luigi Canotto ai microfoni di OttoChannel Tv, a suonare la carica: “Lanciamo il nostro messaggio: sarà guerra, sputeremo sangue e daremo battaglia. Vogliamo vincere, sappiamo benissimo quanto la tifoseria tenga a questo derby”.

Fonte TuttoSalernitana.com

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi cazzo siete? Pensate a salvarvi invece di rompere i coglioni, sempre a fare i proclami

  • Mi ricorda qualcosa……Minala….Non li abbiamo mai calcolati e mai lo faremo….U.S.S. 1919

  • Derby? Con la Juve Stabia? Ma iatevenn chi cazz vi ha mai cacato… Il vostro derby è con la nocerina o col Sorrento…

  • Siete napoletani di serie B,e ho detto tutto.
    Continuate a fare quello che vi riesce meglio:vendere taralli sulle nostre spiagge.

  • a catellammare allora dovrà essere veramente una guerra. sotto tutti i punti di vista. visto le frasi che pronunciamo….voi in campo e noi la GUERRA la faremo fuori.

  • Il tutto esaurito. Quindi 4000 spettartori? Non a caso è lo stesso campetto che la cavese usa per il campo neutro. Proprio per le sue dimensioni.
    Non vi agitate

  • Questi stupidi commenti porteranno sicuramente restrizioni per assistere alla partita…..si sa che sono solo chiacchiere ma chi è preposto all ordine pubblico le prende sul serio….zitti tutti e tutti a Castellammare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.