Luci d’Artista a Salerno: in piazza Flavio Gioia spunta la ‘foresta’

Stampa
E’ la “foresta” il tema dell’installazione luminosa che caratterizzerà piazza Flavio Gioia alla prossima edizione di Luci d’artista. Da ieri si intravede una delle opere luminose più attese. Realizzato un albero alto diversi metri che fa da sfondo ad una vera e propria foresta incantata tra le novità di questa edizione 2019/2020 di Luci d’Artista

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Voi e ste luci del cazzo avete rotto le palle…sequestrate la gente dentro casa, non si esce piu 3 milioni di euro x creare scompiglio???? E credetemi, sono un Salernitano verace e questa merda di Salerno così, mi fa schifo?!!!! Esposito pubblica e sii coerente

  • Tutti in villa comunale venerdì! Per la passeggiata/inaugurazione insieme al Governatore e Beppe Iannicelli! Ore 17:00!

  • Ah, le argomentazioni bene esposte, come ci hanno insegnato alle elementari le nostre brave maestre!

  • deve essere bellissimo
    penso che anche quest’anno la manifestazione potrà essere di traino alla nostra città

  • Marcello,

    hai ragione, non ti curare dei detrattori che tirano la volata, compiacenti come sono. Luci d’artista si sarebbe dovuta evolvere, dopo tanti anni, in qualcosa di unico, come le installazioni luminose, giochi di luce, e non come una festa da sagra di paese in scala cittadina.

    Le strade vanno chiuse in ingresso in città prima, e non quando già non si cammina piu. Insomma, non si deve improvvisare, ma pianificare, verbo che sembra una bestemmia, da noi.

    Fa più comodo ed è piu facile fare i coristi ammaestrati, piuttosto che avere la schiena diritta. Ognuno, nel suo intimo, sa perché, evidentemente.
    Ma non ti preoccupare, ne vedremo delle belle alle prox elezioni regionali: il discorso è più ampio, è nazionale ma anche cittadino.
    Senza contare la grana dei navigator, inviperiti con la regione campania. Le prime avvisaglie ci son state già con le scorse politiche, credo che i cittadini, sentitisi abbandonati a sè stessi, daranno un forte segnale.
    Ne vedremo delle belle. Io ci conto.

    Meritiamo di più.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.