Migliorini: “Imprecisi, ma anche sfortunati su quell’occasionissima”

Stampa
Rammaricato a fine gara nella sala stampa di Cremona il difensore granata Marco Migliorini: “L’episodio del nostro vantaggio fallito è anche sfortuna e non solo imprecisione. Sarebbe stata la svolta dopo un buon approccio nella ripresa. Il loro gol irregolare? Devo rivederlo io ero troppo preso dall’azione. L’arbitro ha deciso cosi, andiamo avanti. Carne o pesce? Dobbiamo vivere partita per partita, in pochi punti ci sono tante squadre, regna l’equilibrio. E’ una sconfitta diversa rispetto a Pisa. Ora c’è la sosta e il successivo derby con la Juve Stabia è il momento giusto per rifarci.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • sai talmente scarso che nemmeno i serie d puoi giocare non sai tenere la posizione sei scarso con i piedi e non hai corsa na pippa come ventura che non sa leggere le prtite

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.