«Racconteremo di te sempre» messa in ricordo di Melissa La Rocca un mese dopo l’addio

Stampa
Il violento acquazzone di ieri pomeriggio non ha impedito ai cittadini di San Mango Piemonte di prender parte alla messa in suffragio di Melissa La Rocca, la quindicenne scomparsa lo scorso 7 ottobre per un improvviso malore accusato mentre era alla lavagna. Chiesa gremita nel piccolo borgo picentino.

Una folla di ombrelli si accalca sulle scale del sagrato. Tutti vogliono stringersi ai genitori e al fratello di Melissa. Tra questi, c’è la sua comitiva di amici, che, al termine della celebrazione, sale sull’altare. Una lettera, per Melissa. Tanti i momenti che si rincorrono, parola dopo parola. Poi, la promessa: “Racconteremo di te, sempre”. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.