Salerno, attracca al Pacific Princess: turisti a passeggio tra le pozzanghere

Stampa
E’ attraccata stamane nel porto di Salerno la nave da crociera Pacific Princess con oltre 600 persone a bordo. La nave sotto bandiera della Bermuda è’ lunga 181 metri e larga 25 metri. Può contare su un equipaggio composto da 350 persone e trasportare fino a 640 passeggeri. Peccato per i tanti turisti trovare un tempo davvero inclemente in città. In molti a passeggio con ombrello sul lungomare cittadino sono stati costretti a fare slalom tra le numerose pozzanghere.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X Costantino: quelli che ragionano come te fanno morire il turismo. E se la volgiamo dire tutta e l’unica cosa che vi rimane. Tanto industrie non ne avete, impianti produttivi neppure. I servizi sono in mano ad incompetenti o alla camorra. E che c’è rimasto ah zappare la terra, quello sì. Siete bravi. Auguri dal nord e tenetevi il maltempo.

  • Caro elcico, evidentemente sei poco informato, ma attualmente zappare la terra è uno dei lavori meglio retribuiti. Mi dispiace, evidentemente se lo avessi saputo, non saresti scappato al nord piagnucolando ” qui non c’è lavoro….” ah….e poi il maltempo a Salerno dura 3 mesi, i restanti andiamo al mare,mentre tu… Lavori 🙁 vabbe dai che forse poi ti godi la pensione ….sempre se riesci a campare 🙂
    saluti dalla mia azienda agricola, ah,se vuoi ti assumo 🙂

  • Marco appunto perche’ vai a mare 9 mesi su 12 invece di lavorare, che le strade non si aggiustano e salerno fa schifo. Ormai la gente esce a Cava… questo dovrebbe farvi riflette. Cava e’ meglio di salerno 🙁

  • X il suddetto Marco. E chi ha parlato di economia . Lo so che è uno dei più redditizi. Ma al tempo stesso lo pubblicizzate anche male. E come guadagnare soldi e non li sfruttate? Allora io sono male informato ma “tu” economicamente stai inguaiato. E se guadagnavi tanto con l’agricoltura, lungomare lo facevi in marmo di Carrara. Ah approposito le mozzarelle di bufala arrivano pure a Milano 😉 ma che gusto c’è alla fine le ho mangiate andando al mare fino al 15 ottobre. Vabbè amico mio. Ah dimenticavo il lavoro mi piace mi piace lavorare. E vengo a fare la pensione in costiera. Stammi bene.

  • Marco come mi sembra parli a sproposito. E pensi che tutti come te devono fare quello che dici tu. Mentalità tipica del paesello.
    Ma poi come ? hai la terra e 9 mesi cazzeggi al mare. Mio nonno e mio zio hanno la terra e sono ben avviati, si fanno un culo dalla mattina alla sera tutto l’anno.
    Tu forse hai una az. agrigola ma non la porti a REGIME. Dai su prendite una critica e non cacare il C*. Le giuste osservazioni vanno rispettate. Qui chi piannucola sei tu.
    Poi magari questa persona fa un lavoro che qui non può svilupparsi. C* ne sai tu. Ah aspetta tu sai tutto!!

  • Cava e’ eccitante quasi come Salerno…recitava una canzone di Tony Borlotti e i suoi Flowers…
    ah ah ah

  • Piove, per terra si bagna.

    Avanti con le polemiche stupide di gente che evidentemente non ha un cazzo da fare.

  • 2 minuti che uno commenta ti fai il
    Problema se teniamo o non teniamo un … da fare … E tu che ci leggi e commenti pure sei ancora più (indovina la parolina)

  • Secondo ironico il mondo sarebbe sommero dalla pioggia da secoli e secoli.
    Le strade si allagano perche’ non c’e’ manutenzione. Evviva l’ ignoranza, evviva il collasso di salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.