Salerno, la voragine mai sistemata sul Lungomare: traffico in tilt

Stampa
Traffico in tilt anche stamane sulle strade di Salerno. Ai molti sottopassi chiusi per la pioggia abbondante tra cui quello di via Limongelli o via S.Leonardo si aggiungono le buche stradale e i numerosi allagamenti del piano viario. E come se non bastasse la mini voragine apertasi già ieri sul lungomare Colombo provoca non pochi disagi alla circolazione stradale. Non è la prima volta che nello stesso punto dopo la pioggia l’asfalto cede creando un buoc profondo. Le riparazioni passate non sono state sufficienti e il problema è ricomparso in un punto nevralgico della zona orientale dove c’è la fermata degli autobus della Sita che accoglie numerosi studenti.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … voragine europea… disagi d’artista… città ombelico del mondo‼️ SOLO QUI QUESTE PORCHERIE…

  • Bisogna aprire il doppio senso in Benedetto Croce, com’e’ che nessuno lo scrive!?

  • Mai più ultimi, modello Salerno, città europ (rr)ea, città bomboniera, città d’ élite, città bomboniera, città sicura, città turistica, luci d’artista, mare d’artista, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc……….

  • … questi sono i delfini di MR. EDISON!!! Adesso, tatticamente si deve far crescere il malcontento dei Cittadini e poi… LA GRANDE SOLUZIONE… il figliolettooooo.
    Lo si è fatto con l’igiene urbana e così il ” creatore ed il salvatore” ha fatto finta d’intervenire per creare le condizioni psicologiche nei Cittadini creduloni che continuano a, pensare… “quando c’era lui..
    “.
    Poi, le fiabe e le favoletta della CITTÀ EUROPEA… cioè, la città che non c’è!!!
    Questo è e ci avviciniamo alle elezioni… quante pantomime dovremo assorbirci?
    Si creano ad arte delle emergenze e poi… il “creatore/salvatore” apparirà dal nulla…
    Sal nulla al nulla….

  • Però x una piccola buca (..anzi due) in una intera città non è male…stiamo meglio di Roma e Milano rette da politici diversi dai nostri.
    Se dobbiamo cambiare cerchiamo di cambiare in meglio ma al momento per mio conto non vedo di meglio…anzi!!
    Peppe x Peppe mi tengo Peppe mio!!!!!

  • Una città disegnata male, aggredita dal cemento dopo la seconda guerra mondiale.
    Qualcosa è stato fatto negl’ultimi anni, ora tocca cambiare i cittadini.

  • l’ufficio tecnico del comune dovrebbe controllare anche l’agibilità dei fabbricati che si trovano sul mare che sono un pericolo . Deve scappare prima il morto?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.