Capaccio: scoperto studio dentistico abusivo con farmaci scaduti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Pur non essendo in possesso di alcun titolo abilitativo esercitavano la professione di dentisti in un arrangiato studio medico. Nei guai una donna e due uomini a Capaccio Paestum. Gli odontoiatrici abusivi per non farsi scoprire avevano apposto un cartello con la scritta “chiuso” davanti alla porta di ingresso del loro improvvisato studio, ma in realtà le visite illegali avvenivano tutti i giorni. All’interno i carabinieri hanno trovato, oltre a varie attrezzature obsolete, anche farmaci scaduti, tra cui anestetici, che venivano somministrati agli ignari pazienti. I tre finti medici per aumentare la loro clientela proponevano sconti vantaggiosi e addirittura pacchetti convenienza. Sigilli immediati allo studio e denuncia per le tre persone coinvolte.

Fonte: salernotoday.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Dovremmo pubblicizzare a titoli di scatola queste schifezze. Prendono in giro la povera gente con il miraggio del risparmio…. Poi ci ritroviamo in una delle regioni italiane con il più alto tasso di epatite virale

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.