Concorsone Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Sono stati pubblicati oggi sul sito del Formez gli elenchi alfabetici, provvisori, degli ammessi alla prova scritta, relativi al bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato, presso la Regione Campania e gli enti locali della Regione, di n. 950 unità di personale da inquadrare nella categoria D.

Al seguente link http://riqualificazione.formez.it/content/concorso-ripam-campania-esito-provvisorio-prove-preselettive-categoria-d è possibile visionare le soglie di ingresso nonché le liste di ammessi divisi per ciascuno degli otto profili.

Il nostro Piano per il Lavoro va avanti. Lo scrive il governatore della Campania Vincenzo De Luca su facebook. Sono stati pubblicati sul sito del Formez gli elenchi degli ammessi alla prova scritta per la categoria ‘D’ del “RIPAM – Concorso unico territoriale per le Amministrazioni della Regione Campania”. Confermiamo l’obiettivo di mandare a lavorare in maniera stabile 10mila persone nelle pubbliche amministrazioni della Campania.
È questa l’unica iniziativa concreta per il lavoro messa in campo oggi nel Mezzogiorno per dare una prospettiva di vita ai nostri giovani. Siamo orgogliosi del lavoro che stiamo facendo.
Consulta l’elenco degli ammessi https://bit.ly/2NCFJ3O

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. È una presa x i fondelli. Gli enti sono tutti in stato di dissesto o comunque assolutamente non sono in grado di assumere, ecco perché si insiste sul fatto della validità triennale delle graduatorie

  2. E vai con i fumogeniiiii!!!!!!!!!
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  3. E’ una gigantesca presa in giro…..chi è stato escluso non si rammarichi che non serve a niente…dice bene Paolo….

  4. De Luca sei un bluff… ho passato le preselezioni di questo concorso … ma sono certo che sistemerai solo i tuoi … come hai fatto sempre … concorso fatto con i piedi !!! Arriverà primavera !!!

  5. E secondo te De Luca per sistemare “eventuali suoi amici” usava i concorsi e non li sistemava subito?? Ma sapete usare la logica??

  6. Certo genio che deve fare un concorso, nel pubblico non può si assumere per chiamata ma per legge si deve fare un concorso, anche se farlocco come ha fatto per le municipalizzate. Poi, si riesce a far vincere i concorsi a livello nazionale figurati a livello regionale. È inutile difendere il tuo guru.

  7. abbiamo il nuovo San Francesco, ma per favore, vorrei vedere te se avessi problemi a trovare lavoro, e beato a te che credi ancora a babbo natale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.