Il “mago” della truffa dello specchietto: arrestato 40enne di Pagani

Stampa
Numerosi i colpi messi a segno, una tentata, ma gli episodi potrebbero essere molti di più: la polizia sta indagando per ricostruire le responsabilità di R.N 40enne di Pagani, in provincia di Salerno, con precedenti di polizia, arrestato per truffa ed estorsione. L’uomo è stato bloccato dagli agenti nella serata di ieri, 10 novembre, a Torre del Greco, in provincia di Napoli, mentre cercava di estorcere denaro a un automobilista fingendo di essere stato colpito dalla vettura in movimento.

I poliziotti del commissariato di Torre del Greco erano intervenuti su segnalazione della Centrale Operativa: alcuni automobilisti avevano avvisato le forze dell’ordine comunicando di essere stati appena raggirati da un uomo che, simulando la rottura dello specchietto esterno della sua automobile sul corso Vittorio Emanuele, si era fatto consegnare 25 euro. Le segnalazioni erano tutte recenti e provenivano dalla stessa zona, così gli agenti hanno avviato i pattugliamenti: era probabile che il truffatore fosse ancora nei paraggi. E, infatti, lo hanno trovato poco dopo, mentre cercava di farsi dare denaro da un altro automobilista. L’uomo è stato arrestato con le accuse di truffa ed estorsione.

Fonte napoli.fanpage.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.