Il Mattino: Salernitana, niente svolta «Troppe chance sprecate»

Stampa
‘La Salernitana si ferma. Cremona si conferma campo tabù per i granata
che perdono la possibilità di avanzare in classifica. Ciofani regala al tecnico Baroni il primo successo. Ventura non riesce a raddrizzare il risultato’.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘«Dobbiamo buttarla dentro». Ventura rammaricato per le chance sprecate dai granata «Tripla occasione, impossibile non fare gol. Poi tanti regali». Stoccata all’arbitro: «Offside sulla loro rete ma non c’è il Var. Non è stata la Salernitana di Pisa, abbiamo proposto calcio»

“Maledetto” Zini il tabù continua.

Gli spogliatoi. Migliorini: decisa da episodi. Amichevole, ipotesi Agropoli

Il commento. La sosta? Cura omeopatica per risanare i malumori (di Davide Morganti)

Le pagelle. Maistro in corto circuito Akpa Akpro resta un faro

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente la finirete, finalmente l’avete capito !! Io ormai ci ho tolto l’anima. Troppe volte ho detto: BELLO ! SE VINCE LA PROSSIMA PARTITA LA SALERNITANA è PRIMA o SECONDA… Risultato? NON HA MAI VINTO PER SALIRE IN POSIZIONI ALTE !! Ha perso troppi turni ghiotti !! VIA VIA, SALVIAMOCI ANCHE QUEST’ANNO !! Ma so che cacciare soldi è oneroso !! Rispetto tutti…e spero in Gianpiero VENTURA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.