Prete pedofilo confessa: «È tutto vero sono colpevole»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha confessato davanti al Giudice per le indagini preliminari (GIP) Antonino Santoro. Stiamo parlando di Don Michele Mottola, prete della parrocchia di Trentola Ducenta (località in provincia di Caserta) arrestato con la grave accusa di pedofilia. Lo scrive la Voce di Napoli.it

Il caso è esploso grazie a delle registrazioni audio realizzate da una giovane vittima. Quest’ultima, dopo aver subito le violenze del prelato, nè ha registrato la voce durante un loro incontro. A dar forza alle indagini anche il servizio della trasmissione Mediaset Le Iene.

“Mi assumo tutte le responsabilità. Sono colpevole di tutte le accuse che mi vengono contestate. È tutto vero“, queste le parole che Don Mottola ha detto al giudice. Il prete è stato assistito dal proprio avvocato difensore: Antimo D’Alterio.

L’interrogatorio è avvenuto tra le mura del carcere di Secondigliano, dove il parroco è recluso e sorvegliato. Le sue funzioni sono state sospese dal vescovo Angelo Spinillo. “Chiedo scusa alla famiglia della bambina. Spero riescano a perdonarmi. Ho intrapreso un percorso spirituale. Mi affido alla giustizia divina e terrena. Sono colpevole“.

Queste le affermazioni di Don Mottola per cui il proprio legale ha chiesto gli arresti domiciliari.

Fonte VocediNapoli.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.