Site icon Salernonotizie.it

Salerno: smottamento Colle Bellaria, si lavora per messa in sicurezza

Stampa
Anche stamane il sindaco Napoli si è recato in via D’Aniello, zona Casa Manzo-Colle Bellaria per verificare di persona l’andamento dei lavori di rimozione dei detriti del forte smottamento verificatosi ieri a causa delle forti piogge di questi giorni. Lo scrive Liratv.com

Dal primo pomeriggio di ieri i tecnici comunali sono al lavoro per rimuovere due grossi alberi che cedendo hanno invaso la carreggiata rendendo necessaria la chiusura della strada. Contestualmente è stato interdetto il traffico veicolare in attesa delle verifiche, ma una parte della viabilità potrebbe esser ripristinata nella giornata di oggi, mentre saranno necessari tre o quattro giorni per riportare le condizioni alla normalità totale.

La caduta è avvenuta nella mattinata di ieri e solo per poco non ha colpito una vettura di passaggio. Esiste comunque una viabilità alternativa, su via Panoramica, che consente, seppur con qualche disagio, ai cittadini di superare il blocco.. Eccezioni al transito, comunque sono concesse ai residenti.

Exit mobile version