Salerno: sottopasso di via San Leonardo allagato ed impraticabile

Stampa
La storia si ripete: sono sufficienti precipitazioni abbondanti, anche di brevissima intensità, per trasformare il sottopasso di via San Leonardo che collega la zona ospedaliera con l’Arechi e la fermata della metro. Una situazione che si ripete continuamente e che costituisce un pericolo continuo essendo un sottopasso molto frequentato per chi va e viene dall’ospedale

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ignoranti, quella è un’opera appositamente voluta e pagata con i fondi europei per incentivare il canottaggio e gli sport acquatici, capre che non siete altro!

  • L’opera se non si sbaglia è stata effettuata dalle ferrovie e quest’ultima agisce con diligenza e capacità per tanti motivi soprattutto perché transitano treni con le relative vibrazioni giornaliere.

  • Perché svuotarlo? Tra qualche giorno ripiovera’….. Che grande Amministrazione che abbiamo. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.