Anas: quasi 6 milioni di euro per i costoni rocciosi sulla Statale 163

Stampa
Anas (Gruppo FS Italiane) ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, lunedì 11 novembre, un bando di gara per l’affidamento di interventi per la stabilizzazione dei costoni rocciosi sovrastanti la strada statale 163 “Amalfitana”.

Nel dettaglio, l’appalto, del valore complessivo di circa 5 milioni e 600 mila euro, riguarda il tratto compreso tra il km 22,600 ed il km 23,300 della statale, nel territorio comunale di Amalfi, Conca dei Marini, Furore e Positano, in provincia di Salerno.

Gli interventi in oggetto saranno effettuati da Anas, in quanto soggetto attuatore per conto della Regione Campania, la quale ha competenza sulla gestione e sulla manutenzione dei versanti.

La durata dei lavori è stimata in 422 giorni, comprensivi di 40 giorni per l’andamento stagionale sfavorevole.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.