Aveva denunciato il pizzo nel 2011, gli incendiano il negozio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Aveva denunciato un’estorsione subita, si ritrova il negozio incendiato. Inquietante episodio criminale verificatosi pochi giorni fa nei confronti di uno storico punto vendita di elettrodomestici di via Verdi a Pagani, a pochi passi dall’ex complesso industriale Cirio e da piazza Cappella. L’attività commerciale pochi giorni fa è stata letteralmente ridotta in cenere a seguito di un attentato incendiario.

IL M5S SU QUANTO ACCADUTO. “Otto anni fa denunciò un’estorsione e oggi trova il negozio incendiato. Quanto è accaduto a Pagani è inaccettabile. Alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno interessato uno storico commerciante di elettrodomestici, il Movimento 5 Stelle, esprime le proprie preoccupazioni condannando l’accaduto ed esprimendo fermamente la vicinanza delle istituzioni a chi è stato vittima di tale ignobile gesto”.

Lo dicono in una nota la Senatrice Luisa Angrisani, i Deputati Virginia Villani e Cosimo Adelizzi il Consigliere regionale Michele Cammarano e il Consigliere Comunale del Comune di Pagani Santino Desiderio.

“E’ finita la stagione dei sepolcri imbiancati, se ne faccia una ragione chi ha ordito questo gravissimo gesto. In attesa di saperne di più, ci stringiamo attorno alla famiglia, mostrandogli la nostra totale vicinanza e solidarietà per il vigliacco atto intimidatorio di cui è stato vittima. Confidando nel lavoro degli organi competenti, onde assicurare i colpevoli alla giustizia, seguiremo attentamente l’evolversi della vicenda”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.