Camerota: salvata dall’annegamento, 32 anni dopo cerca il suo “angelo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’appello toccante lanciato da Anastasia che desidera conoscere l’uomo che 32 anni fa le salvò la vita spopola su tutti i social. Il grande cuore del Cilento lascia sempre un segno, ecco le parole di Stasy:

“Cerco un uomo che nell’estate del 1987 nel villaggio Villamarina di Marina di Camerota mi salvò la vita. Io avevo quasi 12 anni e non sapevo nuotare, mi allontanai di poco ma all’improvviso non toccavo più. Stavo annegando e mentre sprofondavo pensando che fosse ormai finita per me mi sentii sollevare da lui e mi riportò a riva … dopo qualche giorno lo rividi e mi disse che mi vide entrare in acqua e non vedendomi uscire entrò anche lui per venirmi a cercare..chiese il mio nome e quando gli dissi Anastasia mi disse allora Stasy perché è un diminutivo. Da quel giorno porto ancora il nome che mi ha dato tra amici e parenti . I miei genitori non hanno pensato che avrei potuto avere il desiderio di sapere chi fosse il mio salvatore e mi è rimasto per anni il desiderio di conoscerlo”.

Fonte InfoCilento.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.