Camerota: salvata dall’annegamento, 32 anni dopo cerca il suo “angelo”

Stampa
L’appello toccante lanciato da Anastasia che desidera conoscere l’uomo che 32 anni fa le salvò la vita spopola su tutti i social. Il grande cuore del Cilento lascia sempre un segno, ecco le parole di Stasy:

“Cerco un uomo che nell’estate del 1987 nel villaggio Villamarina di Marina di Camerota mi salvò la vita. Io avevo quasi 12 anni e non sapevo nuotare, mi allontanai di poco ma all’improvviso non toccavo più. Stavo annegando e mentre sprofondavo pensando che fosse ormai finita per me mi sentii sollevare da lui e mi riportò a riva … dopo qualche giorno lo rividi e mi disse che mi vide entrare in acqua e non vedendomi uscire entrò anche lui per venirmi a cercare..chiese il mio nome e quando gli dissi Anastasia mi disse allora Stasy perché è un diminutivo. Da quel giorno porto ancora il nome che mi ha dato tra amici e parenti . I miei genitori non hanno pensato che avrei potuto avere il desiderio di sapere chi fosse il mio salvatore e mi è rimasto per anni il desiderio di conoscerlo”.

Fonte InfoCilento.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.